Bohemian Rhapsody, svelato il primo trailer del film sui Queen

303
Bohemian Rhapsody, svelato il primo trailer del film sui Queen

E’ stato rilasciato il primo teaser trailer del film Bohemian Rhapsody, che ripercorrerà la storia di Freddie Mercury e dei Queen.

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del film sui Queen, che ripercorrerà i primi 15 anni di attività della band, dalla nascita fino all’incredibile Live Aid del 1985 . Il filmato mostra frammenti di alcuni dei più famosi brani del gruppo tra i quali spicca sicuramente We Will Rock You.

Protagonista indiscusso del trailer è Rami Malek, già protagonista della celebre serie tv Mr Robot, che interpreta in maniera impressionante il frontman dal gruppo, Freddie Mercury,  smentendo gli scettici che non credevano che l’attore avrebbe potuto rendere giustizia alla stella dei Queen.

Il film, che debutterà nelle sale cinematografiche il 2 novembre, ha avuto una lunghissima gestazione: già dal 2010 nella mente dei produttori, ha dovuto superare il licenziamento del primo regista e il recast del protagonista, infatti Malek è il stato il terzo attore scelto, e poi più cambiato, per interpretare Freddie Mercury.

L’annuncio del trailer è stato fatto dalla band stessa con questo tweet: