Blonde, anticipazioni: arriva un nuovo trailer del film Netflix [VIDEO]

0
806
Netflix, le migliori uscite di settembre 2022: Blonde

Blondeanticipazioni. Arriva un nuovo trailer per il film sulla vita di Marilyn Monroe prodotto da Netflix e in gara per Venezia 79.

Arrivano le ultime anticipazioni del film Netflix sulla vita di Marilyn Monroe, Blonde. In queste ore, dopo la candidatura alla 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva anche un trailer del film.

In questo trailer possiamo ritrovare tutte le intenzioni del regista Andrew Dominik di voler raccontare la vera storia della celebre attrice, dagli abusi degli uomini della sua vita a quelli subiti dallo star system di cui è stata protagonista indiscussa nei suoi anni d’oro.

La pellicola è talmente dura che è la prima prodotta da Netflix a ricevere un divieto per i minori di 17 anni. D’altra parte, considerando l’opera da cui è tratto, Blonde di Joyce Carol Oates, era chiaro dove si sarebbe andati a finire.

Possiamo dire che il film, che ha subito un ritardo di più di due anni a causa del covid 19, con protagonista Ana De Armas sarà indubbiamente uno dei più discussi degli ultimi anni e non solo per le dichiarazioni di Dominik, che lo ha definito uno dei 10 migliori film di sempre.

Ecco il trailer del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Rileggi le ultime anticipazioni di Netflix.