martedì, Aprile 23, 2024

Blitz antidroga a Castellammare, Faito e Lettere: Scoperte e distrutte più di mille piante di cannabis

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Castellammare, Monte Faito e Lettere: Operazione antidroga dei Carabinieri. Rinvenute e distrutte più di mille piante di cannabis.

I carabinieri della compagnia di Castellamare di Stabia, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della produzione illecita di stupefacenti disposti dal Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato un servizio anti droga nell’area dei Monti Lattari.

I militari, con il supporto dei carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno rinvenuto sul Monte Faito, all’interno di terreni demaniali ben 978 piante di cannabis indica alte circa 2 metri l’una.

Le piante sono state camionate e distrutte. Stesso servizio a Lettere, in località San Nicola. Nella zona i Carabinieri hanno localizzato, rinvenuto e distrutto altre 142 piante di cannabis indica per un “bottino” complessivo di 1120.
I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie