martedì, Aprile 16, 2024

Black Friday Ryanair, voli a meno di 10 euro anche da Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In occasione del Black Friday, anche Ryanair presenta le sue offerte, con voli a partire da meno di 10 euro previsti per moltissime località in tutta Europa.

Cyber Week Ryanair. Nella settimana che porta al ‘Black Friday’, la compagnia low cost irlandese presenta le sue offerte on line. Voli a partire da meno di 10 euro sono previsti per moltissime località di tutta Europa con partenze anche da Milano e Roma Fiumicino.

Tra le destinazioni in partenza da Malpensa, ad esempio, ci sono Berlino, Bruxelles, Londra, Bucarest, Siviglia e Tenerife mentre dall’aeroporto Leonardo da Vinci della Capitale con meno di 10 euro (solo andata) si può andare a Vienna e con un po’ più del doppio (21 euro, sempre solo andata) si può atterrare a Ibiza.

Partenze anche da Milano, Bologna e Roma

E ancora da Bologna – sempre al costo di una pizza (in base naturalmente alla disponibilità dei posti e alle date scelte dai viaggiatori) – si può partire per Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Londra o Valencia mentre da Torino lo stesso prezzo si può trovare per una tratta di sola andata per Barcellona. E poi ancora voli da Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Crotone, Napoli, Palermo, Roma Ciampino, Venezia e Verona per decine di destinazioni europee ma anche italiane.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie