martedì, Aprile 23, 2024

Bimbo ucciso mentre attraversava la strada: fiaccolata a Fuorigrotta

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il quartiere di Fuorigrotta si stringe intorno alla famiglia del bimbo di 3 anni vittima della tragedia avvenuta nella mattina di sabato 25 giugno nel rione Cavalleggeri.

Mentre sono ancora in corso le indagini per fare chiarezza sulle dinamiche della tragedia, l’intero quartiere di Fuorigrotta si stringe intorno alla famiglia del piccolo Christian, il bimbo di 3 anni morto dopo essere stato investito da un’auto nella mattinata di sabato 25 giugno in via Marco Polo nel rione Cavalleggeri.

I cittadini hanno infatti dato vita a una grande fiaccolata nelle strade di Cavalleggeri per ricordare il piccolo Christian: oltre 500 persone sono scese per le strade del quartiere di Napoli Ovest per ricordare il bambino.

I funerali del piccolo Christian si terranno alle 10 di domani, mercoledì 29 giugno alle ore 10, presso la Chiesa San Ciro nel rione Cavalleggeri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie