giovedì, Marzo 28, 2024

Berlusconi sorprende tutti: “Va a finire che ricompro il Milan”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi, durante un incontro elettorale a Udine lancia la frase che fa ridestare dal torpore delle delusioni delle ultime settimane tutti i tifosi milanisti. Verita’ o solo una battuta del Cav?

“Andrà a finire che finirò per ricomperare ancora io il Milan”. Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un incontro pubblico a Udine. L’ex presidente rossonero ha spiegato che secondo i sondaggisti la vendita del Milan è stata tra i motivi per cui Fi, “purtroppo contro ogni nostra aspettativa si è fermata al 14-14,5%”. “Buona parte degli elettori non ci ha votato perche’ il sottoscritto ha venduto il club. In molti mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa”.

Difficile, al momento, definirla qualcosa in piu’ di una semplice battuta, ma e’ indubbio dire che non sarebbe una sorpresa. L’ex Premier e’ rimasto sempre molto legato e vicino alle vicende di casa Milan. Anche dopo la cessione della societa’ al gruppo cinese guidato da Yonghong Li.

Proprio la scorsa settimana, il quotidiano La Repubblica aveva rivelato che l’attuale presidente rossonero avrebbe trovato le risorse sia per l’aumento di capitale indispensabile per chiudere la stagione (11 milioni di euro gia’ versati) e sia quelle necessarie (303 milioni più interessi e spese) per far fronte al debito con Elliott Management Corporation.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie