sabato, Aprile 20, 2024

Benevento, sospesa la fornitura dell’acqua per lavori idrici

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Gesesa, ha comunicato che a causa di lavori urgenti per la riparazione di perdite idriche, sarà sospesa l’erogazione idrica a Benevento. Ecco i giorni, gli orari e le zone interessate.

La Regione, come reso noto dalla Gesesa, ha comunicato che, a causa di lavori urgenti per la riparazione di perdite idriche, sarà sospesa l’erogazione idrica a Benevento, Ponte e Torrecuso a partire dalle 15 di venerdì alle 15 di domenica. In città nelle contrade San Giovanni, Francavilla, Lammia, Bonavita, Mosti, La Francesca, Le Murate, Ponte Cardone e Coluonni previsto servizio di autobotte in contrada Le Murate, nei pressi della Madonnina, dalle 9 alle 12 di sabato e domenica. A contrada Olivola autobotte condivisa con il presidio di Torrepalazzo. Alle contrade San Vitale, Scafa e Masseria del Ponte autobotte all’altezza della ex elementare dalle 13 alle 16 di sabato e domenica. Nelle zone Capodimonte (Iacp e 167) e Asi autobotte in via Pizzella e in via Città Spettacolo. In zona Ponticelli, viale Mellusi e viale Atlantici con relative traverse, via Calandra, via Meomartini, viale Rotili, via Avellino, via Fontanelle, piazza Castello, via Perasso, cia Collevaccino e Pacevecchia: stop venerdì e sabato dalle 22 alle 6. A Ponte interruzione del servizio venerdì e sabato da mezzanotte alle 6; a Torrecuso dalle 15 di venerdì alle 15 di domenica, si prevede un servizio di autobotte nei pressi della concessionaria Mercedes dalle 9 alle 12 di sabato e domenica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie