sabato, Aprile 20, 2024

Benevento, pregiudicato evaso dai domiciliari bloccato dai carabinieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Benevento. Un detenuto agli arresti domiciliari di Apice si aggirava nel centro di San Nicola Manfredi. Identificato e fermato dai carabinieri.

La scorsa notte, nei pressi della contrada Palati di San Nicola Manfredi (BN) i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno sorpreso D.P.G., un pregiudicato 41enne di Apice (BN), alla guida della propria autovettura una Lancia Y.

Lo stesso, dai controlli effettuati è stato accertato essere detenuto agli arresti domiciliari nel comune apicese per reati contro il patrimonio, e, pertanto, è stato dichiarato in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

L’arrestato, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie