sabato, Aprile 20, 2024

Benevento-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Benevento-Napoli vede il ritorno in campo della formazione allenata da Rino Gattuso dopo l’inattesa sconfitta subita in Europa League: ecco tutti i modi per poter seguire il match.

E’ molto arrabbiato Gennaro Gattuso per la sconfitta del Calcio Napoli contro l’Az Alkmaar in Europa League. Il tecnico si aspettava di piu’ dalla prima uscita internazionale ma la squadra non ha risposto come in campionato. “Ringhio” ha riunito i suoi ieri mattina e gli ha fatto capire dove si e’ sbagliato. Anche perche’ certi errori non si devono commettere piu’. A partire da domenica alle 15 in casa del Benevento dove si dovra’ dare continuita’ a tutto quello che di buono si e’ visto fino all’Atalanta.

Sembra certo l’impiego di Insigne dal primo minuto. Per il resto la formazione sara’ la solita. Tra i pali torna Ospina, piu’ avanti ci sara’ Manolas con Koulibaly. Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. A centrocampo si rivede Bakoyoko con Fabian Ruiz. In attacco dovrebbe uscire Lozano, per lasciare spazio al capitano. A destra Politano, con Mertens alle spalle di Osimhen.

Benevento-Napoli, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Ruiz; Politano ,Mertens, Insigne; Osimhen

Dove vederla in streaming e tv

La diretta tv di Benevento-Napoli sarà trasmessa su DAZN ed è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Da quest’anno DAZN è disponibile anche sul satellite (canale numero 209) per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Sky-DAZN con Sky Q, My Sky HD e Sky HD al prezzo di 9,99 euro al mese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie