venerdì, Marzo 29, 2024

Benevento, medico ha il Covid 19 ma riceve pazienti: denunciato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Benevento: denunciato per epidemia colposa un medico che stava continuando a ricevere i suoi pazienti. Sequestrati due studi medici.

Un medico di Benevento (60 anni) è stato denunciato per epidemia colposa perché, nonostante avesse scoperto di essere positivo al Covid 19, continuava a ricevere pazienti.

Al medico era stata anche imposta la quarantena e un tampone per confermare l’esito del primo esame, ma lui ha comunque proseguito la sua attività.

Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno”, la Procura del capoluogo sannita ha emesso un decreto di sequestro preventivo d’urgenza, inviando i Carabinieri ad apporre i sigilli ai due studi medici in cui il medico lavora.

Tali studi si trovano a Telese Terme e a Paupisi: il sequestro è stato disposto dopo che il test sierologico del professionista era risultato positivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie