martedì, Aprile 23, 2024

Benevento, ieri lavori di manutenzione alla rete elettrica

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: interrotta l’erogazione di energia dalle 14.30 alle 18.30 per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete elettrica.

Ieri pomeriggio i tecnici di E-Distribuzione hanno lavorato dalle 14.30 alle 18.30 nel centro di Benevento per eseguire lavori di manutenzione straordinaria sulla rete elettrica.

Come riportato da “Il Mattino”, l’intervento (che aveva carattere di urgenza e improrogabilità) ha richiesto una temporanea interruzione del servizio, per la quale i clienti sono stati preavvisati mediante affissioni nelle zone interessate con dettaglio di orario e civici interessati.

Gli interventi delle squadre sono stati organizzati in modo da ridurre al minimo i disagi per l’utenza, ma è ovvio che per ragioni tecniche e di sicurezza non fosse possibile lavorare con le linee in tensione o garantire una fonte alternativa di alimentazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie