giovedì, Aprile 18, 2024

Benevento Calcio, missione impossibile in casa della Juventus

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Benevento Calcio alla sfida impossibile in casa dei sei volte campioni. L’obiettivo è quello di fare almeno bella figura.

di Luigi Maria Mormone – Il Benevento Calcio sarà chiamato domenica pomeriggio alla proibitiva sfida in casa dei sei volte campioni d’Italia della Juventus. I giallorossi di Roberto De Zerbi, il quale sta provando in tutti i modi a raddrizzare una stagione che sembra calcisticamente maledetta, sono ancora a zero punti dopo 11 partite e appaiono realisticamente pochissime le possibilità di tornare dall’Allianz Stadium di Torino con dei punti (basti pensare ad esempio al fatto che la Snai abbia quotato la vittoria dei campani addirittura a quota 35, offerta mai raggiunta prima). Quella che ai giallorossi non dovrà mancare contro Higuain e compagni sarà soprattutto la dignità, in modo da fare bella figura per poi affrontare la sosta con la carica giusta in vista dei prossimi impegni.Benevento Calcio, missione impossibile in casa della Juventus Lo stesso tecnico bresciano sta già infatti idealmente guardando allo scontro diretto col Sassuolo, in programma al Ciro Vigorito il prossimo 19 novembre, gara per la quale si cercherà di recuperare giocatori importanti come Costa e D’Alessandro. Uscire a testa alta dall’Allianz Stadium per poi guardare con fiducia al Sassuolo e al resto del torneo di Serie A, questo dunque l’imperativo categorico per il Benevento. Lo chiede il presidente Oreste Vigorito e lo chiedono i tifosi, desiderosi quantomeno di vedere la loro squadra lottare con la grinta tipica di quelle compagini che si battono per evitare la retrocessione in Serie B.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie