venerdì, Marzo 29, 2024

Benevento, Baselice: denunciate due donne per truffa e favoreggiamento personale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Benevento, Baselice: Avevano pubblicato un falso annuncio di vendita di un box in alluminio su un noto social network e un malcapitato acquirente aveva versato oltre mille euro su una carta di credito.

I Carabinieri della Stazione di Baselice, coordinati dalla Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, hanno denunciato in stato di libertà due donne del napoletano, una 22enne e sua madre 55enne, già nota alle Forze dell’Ordine, rispettivamente per truffa e favoreggiamento personale.

Le indagini, avviate nel marzo scorso in seguito alla denuncia di un cittadino del posto, hanno consentito ai militari di accertare che la giovane, con la complicità della madre, aveva pubblicato un falso annuncio di vendita di un box in alluminio su un noto social network, inducendo, nel corso di diversi contatti, il malcapitato acquirente a versare oltre mille euro su una carta di credito risultata intestata a lei che, dopo aver ricevuto il denaro, si era resa irreperibile senza mai spedire la merce ordinata e pagata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie