mercoledì, Aprile 24, 2024

Belen su Instagram: i fan criticano lo scatto sexy in lingerie

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Criticata dai fan la foto bollente di Belen che non lascia spazio alle fantasie. La showgirl argentina indossa un completino di pizzo nero.

Belen ha postato uno scatto in lingerie su Instagram molto sexy. I suoi fan sono in delirio. La foto bollente non lascia spazio alle fantasie dei suoi seguaci. La showgirl argentina indossa un completino di pizzo nero in tutta la sua bellezza accattivante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙 @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

La foto è diventata subito virale. Belen Rodriguez è la showgirl più seguita sui social. Ma attenzione alcuni follower hanno notato un particolare. «Usalo photoshop qualche volta». Le scrive un utente. Fa eco un altro: «È tutto computer, sembra un cartone animato». E ancora: «Tutte siamo belle quando siamo rifatte». E infine, c’è chi ci va giù in maniera pesante: «Super photoshop. Guardate il ventre e le braccia, fa schifo da quanto è finta».

Ma altri fan scendono in campo in difesa di Belen sostenendo nei commenti che la maggior parte delle foto pubblicitarie sono sempre modificate, è una campagna pubblicitaria ed «è normale che sia un po’ ritoccata». Anche Diletta Leotta ama ritoccarsi le foto soprattutto all’altezza del seno per renderlo più grande e alla vita restringendo i fianchi modello ‘barbie’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie