giovedì, Aprile 18, 2024

Belen Rodriguez star di Instagram: incidente osé e ballo con la sorella Cecilia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Belen Rodriguez: la showgirl argentina si conferma ancora una volta grande protagonista su Instagram.

Belen Rodriguez è ancora una volta protagonista su Instagram, dove racconta i momenti del suo quotidiano con grande puntualità ai suoi quasi 8 milioni di followers. Due i momenti sotto la lente d’ingrandimento dei fan.

Innanzitutto, un piccolo incidente hot. Nelle sue “stories”, la showgirl argentina ha infatti pubblicato un video per augurare il buongiorno dopo le festività natalizie, ma con un movimento brusco la vestaglia si è aperta un po’ troppo lasciando intravedere il seno. Quando si è accorta dell’imprevisto, Belen si è affrettata a chiudere la vestaglia con una mano, mentre con l’altra reggeva un bicchiere.

Il filmato è subito diventato virale, seguendo a ruota quello in cui la conduttrice di “Tu sì que vales” balla con la sorella Cecilia. Le due ragazze indossavano un vestito corto e, oltre alle gambe, hanno messo in mostra tutta la loro verve tutta sudamericana.

Per concludere, un po’ di statistiche. Secondo i dati dell’Osservatorio Social Vip, Belen è ancora tra i personaggi dello spettacolo più amati e seguiti sui social. Condividono con lei il podio due cantanti, Fedez e Ruggero Pasquarelli, facendo da capolista anche nella speciale classifica dei conduttori e conduttrici più seguiti della tv italiana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie