giovedì, Aprile 18, 2024

Belen Rodriguez, dure parole di Maurizio Costanzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Maurizio Costanzo risponde alle dichiarazioni sul proprio stipendio di Belen Rodriguez “non è elegante”.

Belen Rodriguez, dure parole di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo punta il dito contro Belen Rodriguez. Il conduttore, produttore e autore televisivo italiano ha commentato le recenti dichiarazioni della showgirl sul proprio stipendio. La donna ha infatti dichiarato di guadagnare “quanto un bravo calciatore”, sottolineando la possibilità di decidere quali lavori accettare o rifiutare.

Costanzo, sulla sua rubrica, spiega come ha trovato poco carine e ineleganti le dichiarazioni della showgirl.

Belen Rodriguez, dure parole di Maurizio Costanzo

Nella sua rubrica sul settimanale “Nuovo” Costanzo spiega come le dichiarazioni di Belen siano poco carine se non addirittura non eleganti. Per il giornalista non è solo sbagliato dichiarare pubblicamente quanto si guadagna, per rispetto verso i fans, ma sopratutto lo sventolare cosi facilmente la possibilità di scegliere come e quando lavorare.

Belen non appare in tv da dicembre e avrebbe dovuto condurre Balalaika su Italia 1.

“Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo.Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante.”  Sono le dichiarazioni di Costanzo in relazione alle parole di Belen. La showgirl non appare in tv da dicembre, quando ha condotto la finale di “Tu si que vales”. Avrebbe dovuto condurre la trasmissione di mediaset sui mondiali, Balalaika, ma è stata sostituita dalla Blasi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie