Beautiful, trame al 12 febbraio: Liam vuole confessare tutto a Hope

0
1085
Beautiful, anticipazioni al 12 febbraio: Liam vuole confessare tutto a Hope

Beautifulanticipazioni dal 7 al 12 febbraio. Liam, dopo aver scoperto la verità sul bacio con Thomas, vuole raccontare la verità a Hope.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 7 al 12 febbraio. Liam spiega a Steffy del malinteso tra Hope e Thomas: i due non si sono mai baciati, come credeva lui.

Il ragazzo è ora convinto di voler rivelare il suo tradimento a Hope, mentre Steffy vorrebbe evitare, sia per la situazione tragica del fratello, sia per non rovinare il suo rapporto con Finn. L’operazione di Thomas va bene e il ragazzo si sveglia.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 12 febbraio: Liam vuole confessare tutto a Hope

Liam spiega a Steffy che Thomas non ha baciato Hope ma il manichino, e che quindi lui si è infuriato per un tradimento che non è mai avvenuto.

Liam comunica a Steffy di voler dire a Hope che loro due hanno passato la notte insieme, ma lei lo implora di non farlo per non rovinare il rapporto tra Hope e Liam, e il suo con Finn.

In ospedale, Liam avverte Steffy che dirà a Hope che sono stati a letto insieme. Steffy è allibita, ma non vuol parlarne mentre suo fratello è ancora in sala operatoria.

In ospedale, Ridge dice a Hope di sentirsi impotente e si domanda se suo figlio sarà cambiato dopo l’operazione. Finn li avverte che l’operazione è andata bene.

Quinn va a trovare Eric: ammette di aver sbagliato e gli chiede ancora scusa. Eric la blocca: ritiene che sia lui a doversi scusare. E i due si riconciliano.

Finn ritiene che i deliri di Thomas fossero dovuti all’emorragia provocata dal trauma cranico, ora non resta che attendere il suo risveglio. Steffy e Ridge vanno a trovarlo. Thomas, svegliandosi, mormora il nome di Hope.

Thomas ormai è in via di guarigione dopo il tempestivo intervento di Hope e Finn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.