venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful: riprese sospese per il Coronavirus per la prima volta dopo 33 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni. Sospese le riprese della celebre soap opera americana per il Covid 19 per la prima volta in 33 anni.

Beautiful, anticipazioni: riprese sospese per il Coronavirus

Arrivano le ultime anticipazioni per Beautiful. Dopo 33 anni ininterrotti di riprese, la celebre soap opera americana ha dovuto arrendersi all’emergenza Covid 19. Infatti è arrivata l’ufficialità della sospensione delle riprese.

Per ora si tratta di una sospensione di due settimane, ma non dubitiamo che verrà prolungata a breve, visto l’escalation che si sta avendo anche in America. Ricordiamo che le puntate italiane sono molto indietro rispetto a quelle americane.

Gli attori in un video chiedono ai fan di rimanere a casa.

Beautiful, anticipazioni: riprese sospese per il Coronavirus

Anche Beautiful viene sospeso. Dopo oltre un trentennio di riprese senza interruzione, la diffusione in America del Covid 19 ha costretto tutte le trasmissioni non in diretta alla sospensione.

Da noi, come saprete, la cosa è iniziata già da tempo, ma in America le cose si stanno aggravando solo nell’ultimo periodo. La sospensione per ora è a tempo, ma siamo sicuri che verrà presto prolungata fino a data da definirsi.

In chiusura vi lasciamo con un video del canale ufficiale della trasmissione in cui gli attori invitano tutti i fan a rimanere a casa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie