giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful riprende dal 20 agosto. Ecco le prime anticipazioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful va in ferie. Per due settimane non andranno in onda le puntate  della soap a partire da oggi lunedì 6 agosto e fino a venerdì 18 agosto.

Beautiful da oggi va in pausa per due settimane. Gli episodi della famiglia Forrester ritorneranno dal prossimo lunedì 20 agosto. Cresce la differenza tra le puntate italiane e le puntate americane che ad oggi è arrivata a sette mesi. Dopo le anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto, i prossimi episodi promettono nuovi colpi di scena. L’ultima puntata di Beautiful prima della pausa estiva è andata in onda venerdì 3 agosto e abbiamo visto che Liam non cede alle richieste di Steffy e non accetta neanche l’offerta di  Bill e decide di organizzare un sit-in insieme a quelli della Spectra, all’interno dell’edificio in demolizione. Bill non sa che all’interno dell’edificio ci sono delle persone e ordina di staccare la corrente per poi far detonare le cariche esplosive.

Beautiful riprende dal 20 agosto. Ecco le prime anticipazioni

Anticipazioni sulle prossime puntate italiane di Beautiful

Le anticipazioni svelano che Steffy e Bill riusciranno a salvare Liam e Sally rimasti intrappolati sotto le macerie della Spectra Fashions. Sally viene estratta per prima. Bill riesce a tirare su Liam. I due ragazzi vengono trasportati d’urgenza in ospedale. Liam è furioso con il padre, gli chiede di essere licenziato dalla Spencer Publications. Sally ripensa al bacio dato a Liam mentre erano bloccati dalle macerie. Steffy s’i arrabbia con Liam perché continua ad aiutare Sally. Brooke è sconvolta per quanto accaduto e rimprovera duramente Bill perchè ha rischiato di uccidere il figlio.

Anticipazioni  puntate americane che vedremo in Italia fra sette mesi

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill userà una strategia per obbligare Steffy a sposarlo. Nel frattempo Taylor, tornata sulla scena, spara a Bill esasperata dalla sua cattivaria. L’uomo non denuncerà la donna ma ricatterà Steffy.

La giovane Forrester otterrà il 12,5% della Forrester Creations in mano a Bill. Ridge è contrario alla decisione di Steffy di andare a vivere con il suo nemico ma Bill farà di tutto per convincere la donna a stare con lui. Steffy è ancora innamorata di Liam ma lui ormai sta con Hope. La figlia di Deacon e Brooke vive a casa della mamma e di Ridge che sono tornati insieme. Intanto l’arrivo di Zoe alla Forrester ha sconvolto un pò gli equilibri. La ragazza è ossessionata da Xander Avant, il suo ex. Thorne decide di assumere Zoe anche se Ridge non è molto d’accordo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie