giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, news e anticipazioni: Bill cancella le registrazioni di Liam

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi martedì 10 luglio e trame della prossima settimana dal 16 al 23 luglio. Bill trama vendetta e farà di tutto per cancellare la registrazione che lo inchioda. Ci riuscirà? E con Liam come andrà a finire?

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri 9 luglio vediamo che Quinn è ancora sconvolta per la relazione tra Wyatt e Katie. Ridge chiede a Brooke di concedergli un’altra opportunità. La Logan Senior prende tempo dopo aver chiuso la relazione con Bill. Inoltre Ridge cerca di scoprire che cosa sia accaduto esattamente tra lei e Bill, ma la donna tace.

Anticipazioni puntata di oggi martedì 10 luglio 2018

Quinn ha avuto una reazione esagerata con Katie Wyatt. Ma non contenta corre ha Eric e litigano per avergli taciuto la cosa. La discussione è pesante ed Eric decide di allontanarsi per non peggiorare le cose. Mateo approfitterà della situazione per portare avanti la strategia di Sheila, proverà quindi ad avvicinare Quinn con la scusa di consolarla.

Anticipazioni puntata di mercoldì 10 luglio 2018

Quinn si lascia andare con Mateo. Il piano di Sheila sta funzionando. Katie scarica la sua rabbia con Eric per la reazione esagerata di Quinn, ma soprattutto lo mette in guardia perchè per lei la donna è instabile e aggressiva. Quando rientrerà a casa Eric, avrà un nuovo scontro con la Fuller.

Anticipazioni puntata di giovedì 11 luglio 2018

Sheila ha un confronto con Pam e ribadisce la sua opinione contraria al matrimonio tra Quinn ed Eric. Inoltre viene informata da Mateo degli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra la Fuller e il marito. A questo punto comincia a sperare davvero di poter tornare ad essere finalmente la moglie di Eric.

Anticipazioni puntata di venerdì 12 luglio 2018

Brooke confida a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va a trovare Liam sperando di scoprire perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le motivazioni che hanno portato alla rottura con Brooke, ma Liam elude le domande del suocero. Nel frattempo Bill reputa Liam responsabile di tutti i suoi guai e vuole vendicarsi, ma Steffy lo invita alla calma e lo sprona a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

Ecco cosa vedremo la prossima settimana nelle nuove puntate di Beautiful? (dal 16 al 20 luglio)

Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine.

Bill e Steffy hanno un’ennesima discussione: il magnate Spencer minaccia di intervenire con forza contro Liam, se quest’ultimo non cancellerà la registrazione dove lui confessa di essere il mandante dell’incendio Spectra. Steffy lo ferma, convinta di poter convincere Liam, ma il ragazzo rifiuta.

Bill, tramite un hacker, sta cercando di cancellare la registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto.

Dopo essere riuscito a cancellare la registrazione in possesso di Liam, Bill passa al contrattacco. La mediazione di Steffy, però, provocherà reazioni inaspettate di padre e figlio.

Wyatt non vuole inserirsi nella vicenda tra Bill e Liam, nonostante Katie suggerisca il suo intervento. Tra Liam e Bill è finalmente pace.

Mateo, pagato da Sheila, continua con il suo piano di seduzione nei confronti di Quinn, che intanto non si dà pace nel sapere il figlio tra le grinfie di Katie Logan.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie