venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful e le prossime puntate incentrate sul potere femminile

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dalle prime indiscrezioni sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5, “Beautiful”, sembra proprio che Steffy e la sua scelta saranno protagoniste indiscusse.

“Beautiful”, la soap opera di Canale 5 ci anticipa alcune indiscrezioni. La donna, legata da un profondo affetto al nonno Eric, si lascerà da lui influenzare nelle sue scelte sentimentali e lavorative.

Eric non accetta assolutamente la relazione della nipote con Liam, tanto da offrirle di tutto per farla tornare a casa dal marito Wyatt dal quale è ormai separata. Ma la cosa più importante, ora, è mantenere le apparenze. Questo, però, non sembra bastare e Steffy resta con Liam.Una donna nella sua posizione, in una famiglia importante, non può certo convivere con un uomo mentre ancora non è divorziata da un altro.

Ma fin dove si spingerà Eric per convincere Steffy a tornare a casa? Il sogno della donna di diventare Direttore Esecutivo della Forrester Creations la renderà vulnerabile alle manipolazioni del nonno che le offre la posizione di potere da lei tanto agognata.

Questo, però, non sembra bastare e Steffy resta con Liam.

Ma anche Eric non si abbatte e le offre un aumento di salario davvero impressionante tanto da far vacillare Steffy una volta per tutte. A cosa rinuncerà? A nulla, sembra.Questo, però, non sembra bastare e Steffy resta con Liam. La donna ed il nonno arriveranno ad un accordo: lei tornerà a casa dal marito fin quando il divorzio non sarà finalizzato, sarà poi libera di tornare dal suo amato Liam che nel frattempo è terrorizzato dei cambiamenti che questo porterà alla loro storia.

 

Liam, soprattutto, sa bene che i piani di Eric non si sono conclusi.

Quest’ultimo, infatti, offrirà alla nipote la casa in cambio che lei ci si trasferisca di nuovo. Quanto è davvero forte Steffy? È disposta ad accettare di perdere il suo amato pur di avere potere? Ma la cosa più importante è: Liam la perdonerà mai se davvero accettasse?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie