giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni: Ridge fa uscire Flo di prigione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni. Temendo per il futuro del figlio Thomas, Ridge decide di aiutare Flo e la fa uscire di prigione.

Beautiful, anticipazioni: Ridge fa uscire Flo di prigione

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful. Dopo la caduta di Thomas dalla scogliera, il ragazzo è tra la vita e la morte. Tutti i sospetti ricadono su Brooke, che lo odiava per quello che lui ha fatto alla figlia.

Ridge va in prigione per parlare con Flo e Shauna. Saputo da quest’ultima che il figlio ha minacciato la ragazza, Ridge decide di far uscire la ragazza di prigione per salvaguardare il figlio.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Ridge fa uscire Flo di prigione

Ridge andrà a trovare Flo in prigione, chiamato dal suo avvocato con la prospettiva di un’immunità per la giovane. Forrester però non avrà alcuna intenzione di collaborare per farla uscire di prigione dopo il dolore che ha causato a Steffy.

Nella sala degli incontri ci sarà anche Shauna, che implorerà Ridge di perdonare sua figlia: anche se ha le sue colpe, è stata comunque minacciata da Thomas ed è stata costretta a tacere per paura delle sue ritorsioni.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Ridge sorprenderà Shauna comunicandole di aver deciso di far uscire di prigione Flo, ma solo ed esclusivamente per proteggere Thomas, ancora in bilico tra la vita e la morte dopo la caduta dalla scogliera.

Insieme a Ridge ci sarà anche Steffy, pronta ad affrontare Flo una volta per tutte. La giovane Forrester la raggelerà con le sue parole: “Come hai potuto, Flo? Come osi chiedermi perdono?”.

Flo proverà a giustificarsi, ma le sue deboli scuse saranno come parole al vento.

Al contrario di suo padre, Steffy augurerà a Flo di passare il resto dei suoi giorni dietro le sbarre.

Quando Sanchez entrerà per liberare Flo, Shauna prometterà a Ridge che farà di tutto per ricompensarlo. Inaspettatamente, a casa Logan ci sarà una persona pronta a stare dalla parte della giovane Fulton: si tratta di Katie, che si dirà certa del fatto che Flo abbia imparato dai suoi errori.

Brooke starà vicino a Hope nel suo nuovo obiettivo di portare via il piccolo Douglas a Thomas, certa che non sia nelle condizioni mentali ideali per occuparsi di un bambino.

Katie proverà a dissuadere Brooke, avvisandola che se non si opporrà all’intento di Hope, potrebbe perdere per sempre Ridge e mandare all’aria il loro matrimonio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie