venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful di oggi giovedì 28 giugno 2018. La soap opera va in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme. 

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri mercoledì 27 giugno Liam confida a Sally che Bill è il mandante dell’incendio che ha distrutto la Spectra. Intanto Bill e Steffy si confrontano sulla situazione. Steffy è delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Francisco con Sally, mentre Bill minaccia vendetta.

Anticipazioni, puntata di giovedì 28 giugno 2018

Anche Wyatt e Katie discutono della decisione di Liam di accompagnare Sally a San Francisco.

Beautiful, anticipazioni: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

Anticipazioni, puntata di venerdì 29 giugno 2018

Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy  non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 luglio 2018

Steffy non è felice che Liam sia partito con Sally, ma nel frattempo continua a convincere Bill a chiarirsi con il figlio. Brooke uscirà dalla sua vita, e mister Spencer si vendicherà duramente con Liam. Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Beautiful, anticipazioni: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

Steffy, al rientro di Liam da San Francisco, lo mette in guardia su quello che il padre potrebbe fare contro di lui.

Nel frattempo Sheila continua il suo piano contro Quinn spingendola tra le braccia del giovane Mateo. Charlie, scoperto almeno in parte il piano di Sheila, la invita ad andarsene.

Brooke nota Katie felice che prova a chiederle il motivo ma la donna, invece di rivelare il suo amore le chiede novità riguardo a Bill.

Quinn si lascia massaggiare la schiena da Mateo, ma l’uomo segue le indicazioni di Sheila, e cercherà di sedurre la donna per mettere a rischio il rapporto con Eric.

Beautiful, anticipazioni: Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme

Bill esprime tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa nei confronti della Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio. Ridge, felice spettatore, non fa mancare il suo appoggio emotivo alla sua ex moglie. Chi rischia conseguenze imprevedibili è Liam, accusato dal padre di essere la causa scatenante di tutti i suoi guai. Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie