venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da martedì 25 a sabato 29 settembre 2018: Liam scopre la verità su Steffy e Bill.

Nuovi intrighi questa settimana a Beautiful, la famosissima soap americana in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13,40. Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana, che vedranno al centro della trama ancora Liam e Steffy.

Beautiful, anticipazioni martedì 25 settembre 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è in attesa del test di paternità, Liam (Scott Clifton) va a lavoro. La ragazza dà appuntamento a Bill (Don Diamont) a casa sua: vuole chiedergli se la notte passata a casa sua sia stata solo per vendicarsi di Liam. Ma Bill le risponde che non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Brooke (Katherine Kelly Lang) saluta Thorne (Ingo Rademacher), che lascia casa sua e va a trovare Katie (Heather Tom).

Beautiful, anticipazioni mercoledì 26 settembre 2018

Steffy ha il risultato del test di paternità: il bimbo è di Liam. Quest’ultimo si confida intanto con Wyatt (Darin Brooks) di essere preoccupato per questa gravidanza, visto che Steffy ha già perso un bambino, ma anche molto euforico. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke passano il pomeriggio insieme e lui le ripete di amarla e di voler restare con lei tutta la vita.

Beautiful, anticipazioni giovedì 27 settembre 2018

Ridge e Brooke, liberi dai rispettivi impegni di lavoro, passano il pomeriggio insieme e si dichiarano amore eterno. Justin scopre che la persona che avrebbe dovuto accompagnare Bill nel suo ultimo viaggio era Steffy.

Beautiful, anticipazioni venerdì 28 settembre 2018

Sembra che tutto si sia sistemato: il bambino che aspetta Steffy è di suo marito e lei già sogna la loro vita felice. Ma il destino è in agguato: Liam trova nella borsa di sua moglie il test di paternità.

Beautiful, anticipazioni sabato 29 settembre 2018

Liam chiede spiegazioni a Steffy sul perché abbia fatto eseguire il test di paternità: se lei ha un dubbio sulla paternità del bambino, deve essere andata a letto con un altro uomo. Dopo molte insistenze, lei gli confessa di essere stata con Bill. Thorne, invece, rifiuta la proposta di Katie di vivere a casa sua.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie