venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018: Brooke e Ridge annunciano il loro matrimonio ma sapranno della notte di Bill e Steffy.

Ecco le anticipazioni delle puntate di questa settimana della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40), che vedrà al centro della trama il nuovo matrimonio tra Brooke e Ridge, i quali scopriranno però il segreto di Steffy.

Beautiful, anticipazioni lunedì 15 ottobre 2018

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostruendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente con Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.

Beautiful, anticipazioni martedì 16 ottobre 2018

Beautiful, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e riceve una visita da Bill. Quest’ultimo le racconta di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se ne va, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere la ragazza così sconvolta.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 17 ottobre 2018

Steffy dice a Brooke che ha perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge, che, preoccupato, va a trovare sua figlia. Steffy riceve suo padre e, alla fine, decide di rivelargli la verità.

Beautiful, anticipazioni giovedì 18 ottobre 2018

Beautiful, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre

Ridge cerca di capire cos’è capitato a Steffy e Liam. Lei non vuole rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, ma annuncia di aspettare un bambino. Brooke va a ringraziare Bill per aver firmato i documenti per l’annullamento del loro matrimonio, ma, davanti al disinteresse dell’uomo, capisce che lui s’è invaghito di un’altra. Intanto Steffy, disperata e messa alle strette, confessa al padre di essere stata con un altro uomo e che quell’uomo è Bill Spencer.

Beautiful, anticipazioni venerdì 19 ottobre 2018

Steffy confessa al padre di essere andata a letto con Bill. Ridge è disperato e vorrebbe denunciare l’uomo per abusi sessuali e non vuole ascoltare la figlia, che gli ribadisce che era consenziente. Poi va da Bill per affrontarlo. Intanto Hope è con Liam e gli racconta di quello che ha fatto in Europa e gli dice che rimarrà a Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni sabato 20 ottobre 2018

Beautiful, anticipazioni puntate dal 15 al 20 ottobre

La folle notte tra Bill e Steffy porta conseguenze devastanti: Brooke è inerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy, mentre Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia (fatto di rancori e minacce). Wyatt e Katie cercano di disegnare uno scenario futuro: ma le tinte sono fosche e cupe.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie