giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful anticipazioni, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, anticipazioni della puntata oggi venerdì 8 giugno. Trame della prossima settimana da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018. Brooke rivela l’inganno di Bill a Katie. Wyatt scopre la verità.

Nella puntata di Beautiful in onda ieri giovedì 7 giugno abbiamo visto l’incontro tra Wyatt Liam. Il giovane non riesce ad accettare la decisione del padre di lasciare la gestione dell’azienda a Liam. Inoltre, conoscendo bene il padre, proprio non riesce a credere che abbia potuto fare una scelta di sua volontà. Il suo pensiero riceve conferma dall’azione di Liam che ha acquistato lo stabile dove sorgeva la Spectra per poi donarlo a Sally. E’ sempre più diffidente e sospettoso nei confronti del fratello.

Nel frattempo anche Bill e Ridge hanno un confronto. Discuteranno di Brooke che ha deciso di lasciare il marito. Ridge, senza perdere tempo, è corso a consolarla speranzoso di riconquistarla.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi venerdì 8 giugno 2018

Wyatt  affronta Liam  e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally, sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill va da Brooke  per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Beautiful, anticipazioni settimana dall’11 al 15 giugno 2018

Continua il confronto tra Wyatt e Liam per chiarire il motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally. Bill non si rassegna e decide di andare da Brooke per chiederle scusa e tornare a casa, ma la donna resta ferma sulla sua decisione.

Beautiful anticipazioni, puntate da lunedì 11 a venerdì 15 giugno

La Logan affronta Bill e, con grande sofferenza, decide di lasciarlo. Ridge ed Eric mettono da parte i loro rancori e si riappacificano, così la famiglia Forrester torna a riunirsi. Brooke, soffre per la separazione con Bill, ma riceve conforto da Ridge e dal figlio. La Logan confida a Katie che Bill è responsabile dell’incendio alla Spectra.

La situazione tra Bill e Liam è sempre più tesa e Steffy si trova nel mezzo. Ridge, invece, è molto vicino a Brooke e spera di riconquistarla. Steffy resta vicino a Bill e fa di tutto per convincere Liam a riconciliarsi con il padre. Wyatt chiede a Katie cosa sia successo tra Liam e Bill; Katie non rivela niente, ma Wyatt riesce a capire tutto ugualmente.

Bill telefona a Liam e gli promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, purché lui cancelli la registrazione-confessione dal suo cellulare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie