giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 25 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful di oggi mercoledì 25 luglio. Arrivano gli spoiler americani che svelano nuovi colpi si scena.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri martedì 24 luglio abbiamo visto che Sheila incontra Eric a “Il Giardino” e prova a convincerlo dell’infedeltà di sua moglie. Quinn, l’ha già tradito una volta lo ha tradito e presto lo rifarà. L’uomo, infastidito dall’ex infermiera, ribadisce di avere piena fiducia nella sua compagna. Intanto Quinn durante un massaggio di Mateo reagisce con sdegno e lo licenzia. Il ragazzo disperato confessa tutto: è un piano architettato da Sheila.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 25 luglio

Puntata di oggi Mercoledì 25 luglio 2018

Sheila insiste con Eric di essere sicura che tra Mateo e Quinn ci sia una relazione. Il Forrester è sconvolto e dopo aver scoperto che Sheila si è fatta fare un ritratto, le dice che presto toglierà quello di Quinn e metterà quello della Carter al suo posto, facendole credere di volerla sposare di nuovo.

Puntata di Giovedì 26 luglio 2018

Quinn si confida con il figlio Wyatt su quanto accaduto con Mateo in sala massaggi. La Fuller racconta al figlio di come il ragazzo è stato manipolato dalla ex infermiera e di come lei lo ha cacciato via. Quinn è intenzionata a rivelare presto al marito tutta la verità. Più tardi a casa Forrester, Sheila tenta di cacciare via Quinn da casa sua, sicura di aver vinto e di aver riconquistato il Forrester ma Eric, inaspettatamente, non le darà nessun appoggio.

 

Puntata di Venerdì 27 luglio 2018

Sheila è ormai stata scoperta e sia Quinn che Mateo ed Eric le danno addosso. La Carter ormai con le spalle al muro, chiederà un ultimo saluto a Eric ma da sola. Intanto Katie e Wyatt, scoperti da Eric e soprattutto da Quinn, continuano la loro storia noncuranti dei giudizi negativi della gente, per via della loro differenza d’età. Il loro amore sembra davvero essere solido.

Spoiler Beautiful delle anticipazioni americane

Gli spoiler degli episodi appena mandati in onda negli Usa, annunciano nuovi arrivi (prossimi per noi spettatori italiani). Si tratta di Xander Avant, Emma Barber e Zoe. Tra Emma e Xander nascerà ben presto una bella storia d’amore. Il ragazzo nasconde un segreto. Zoe viene assunta da Wyatt per dipingere un murales sulla parete del suo salotto. La giovane ascolta una conversazione compromettente tra Wyatt e Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 25 luglio

Zoe accende il tablet di Sally. Anche Zoe arriva dall’Inghilterra e ha avuto una relazione con Xander che prima di partire le ha scritto una lettera d’amore. Zoe è arrivata a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato. Wyatt sembra avere un debole per Sally.

La sua ex fiamma Katie è presa da Thorne, tornato a Los Angeles per riconquistare Brooke e il posto che gli spetta alla Forrester Creations. Insomma ci saranno nuovi scompigli nella famiglia Forrester. Ma questi episodi li vedremo nei prossimi mesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie