venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 20 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, ecco le anticipazioni della soap americana della puntata di oggi mercoledì 20 giugno e le trame della prossima settimana. Bill minaccia Ridge e trama vendetta contro Liam.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri abbiamo visto che Steffy si lascia coinvolgere sempre di più dalla vicenda di Bill. Wyatt rifiuta la proposta del fratello che lo invitava a gestire con lui l’impresa di famiglia. Anzi avverte il fratello di stare attento ad una eventuale vendetta del padre Bill. Ridge, aiuta Brooke con il trasloco e approfitta per chiedere spiegazioni in merito alla sua decisione di separarsi da Bill. Ma la Logan turbata preferisce non rispondere.


Beautiful, puntata di oggi mercoledì 20 giugno 2018

Quinn apprezza la bravura di Ivy sul lavoro, ma soprattutto è contenta perchè può liberarsi e trascorrere più tempo con Eric. Per Wyatt e Katie è arrivato il momento di ufficializzare la loro relazione. Ma ci pensa Sheila, che lavora come cameriera a “Il Giardino”, e vede i due baciarsi mentre sono in attesa di sedersi ad un tavolo. Naturalmente corre subito a dirlo ad Eric che è sorpreso di rivederla.

Beautiful, puntata di giovedì 21 giugno 2018

Ecco che Sheila corre da Eric per rivelare ciò che ha visto tra Wyatt e Katie. E’ chiaro che i due hanno una relazione all’insaputa di tutti. Eric non crede ad una parola della donna e si reca direttamente a casa di Katie. E’ proprio ui che riceverà la conferma di quanto rivelato da Sheila. Infatti troverà la coppia insieme in casa che stanno flirtando. Non ci sono più dubbi per Eric che chiede spiegazioni ai due innamorati.

Beautiful, puntata di venerdì 22 giugno 2018

Katie Wyatt, non hanno scelta e devono ufficializzare la loro relazione. Sheila studio un nuovo stratagemma per rientrare nella vita di Eric. Ecco allora che cercherà di servirsi del tuttofare di casa Forrester, Mateo. Il ragazzo però non si fida e non ha intenzione di fare nulla che possa comprometterlo penalmente.

Anticipazioni delle puntate in onda la prossima settimana dal 25 al 29 giugno. Bill minaccia Ridge

Bill minaccia Ridge, perchè non vuole che approfitti della crisi tra lui e Brooke. Steffy nel frattempo cerca di convincere la Logan a tornare da Bill. Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco per incontrare gli architetti che dovranno ocuuparsi della ristrutturazione dell’edificio Spectra. Questo gesto fa infuriare Steffy che affronta i due per impedire che partano insieme ma non riesce ad evitarlo. Sally viene a sapere da Liam che il responsabile dell’incendio della Spectra è Bill. Quest’ultimo è sempre più nervoso e quando scopre che Liam è con Sally minaccia di vendicarsi e confida a Steffy i suoi motivi. Sheila paga Mateo per sedurre Quinn e creare problemi in famiglia Forrester.

Dall’America arrivano news e anticipazioni. Ritorna Zoe

Attualmente negli episodi americani è tornata Zoe, interpretata dall’attrice cantante Kiara Barnes. Non si conosce ancora a quale personaggio della soap sarà legata la sua storia, forse con Wyatt. Nel frattempo ci saranno nuove passioni e amori. Nascerà la prima figlia di Steffy e Liam. Ma attenzione ci saranno sorprese legate alla paternità della piccola Kelly.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi mercoledì 20 giugno

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie