sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni: Liam e Bill progettano il futuro della Spectra

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 23 al 27 luglio. Salta il piano di Sheila. Liam e Bill fanno progetti per il futuro della Spectra.

Nella puntata di Beautiful andata in onda venerdì 20 luglio abbiamo visto che Sheila ha raccontato ad Eric che sua moglie si è lasciata sedurre da Mateo e il Forrester ci crede. Poi si reca alla villa con un ritratto che scatenerà la commozione dell’ex marito, il quale, deciderà di sostituirlo a quello di Quinn. Quando però Eric si allontanerà per riporre in cantina quello della Fuller, Sheila incontra Quinn. Lo scontro tra le due donne sarà inevitabile.

Anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 23 al 27 luglio

Puntata di oggi Lunedì 23 luglio 2018

Tra Liam e Bill torna la pace e il giovane vuole convincere il padre a sostenere la Spectra Fashion, su cui lui ha creduto tanto da aiutare Sally a ottenere l’edificio per la sua azienda. Mateo è in difficoltà e Quinn scopre tutto e minaccia di licenziarlo.

Puntata di oggi Martedì 24 luglio 2018

Sheila incontra Eric a “Il Giardino” e inizia a parlare al Forrester delle infedeltà di sua moglie. Cerca infatti di convincerlo a non fidarsi di Quinn, che già una volta lo ha tradito e sicuramente, di questo ne è convinta, presto lo rifarà. L’uomo, infastidito dall’ex infermiera, ribadisce di avere piena fiducia nella sua compagna. Intanto Quinn durante un massaggio di Mateo reagisce con sdegno e lo licenzia. Il ragazzo disperato confessa tutto: è un piano architettato da Sheila.

Puntata di Mercoledì 25 luglio 2018

Sheila insiste con Eric di essere sicura che tra Mateo e Quinn ci sia una relazione. Il Forrester è sconvolto e dopo aver scoperto che Sheila si è fatta fare un ritratto, le dice che presto toglierà quello di Quinn e metterà quello della Carter al suo posto, facendole credere di volerla sposare di nuovo.

Puntata di Giovedì 26 luglio 2018

Quinn si confida con il figlio Wyatt su quanto accaduto con Mateo in sala massaggi. La Fuller racconta al figlio di come il ragazzo è stato manipolato dalla ex infermiera e di come lei lo ha cacciato via. Quinn è intenzionata a rivelare presto al marito tutta la verità. Più tardi a casa Forrester, Sheila tenta di cacciare via Quinn da casa sua, sicura di aver vinto e di aver riconquistato il Forrester ma Eric, inaspettatamente, non le darà nessun appoggio.

Puntata di Venerdì 27 luglio 2018

Sheila è ormai stata scoperta e sia Quinn che Mateo ed Eric le danno addosso. La Carter ormai con le spalle al muro, chiederà un ultimo saluto a Eric ma da sola. Intanto Katie e Wyatt, scoperti da Eric e soprattutto da Quinn, continuano la loro storia noncuranti dei giudizi negativi della gente, per via della loro differenza d’età. Il loro amore sembra davvero essere solido.

Spoiler Beautiful delle puntate americane

Gli spoiler degli episodi appena mandati in onda negli Usa, tra i prossimi arrivi (prossimi per noi spettatori italiani) vanno segnalati quelli di Zoe e del cugino di Maya Avant, Xander. In breve tempo si capirà che entrambi i ragazzi hanno qualcosa da nascondere e vedremo come saranno in grado di creare situazioni complicate e pregne di conseguenze.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie