venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful anticipazioni, Liam chiede l’annullamento del matrimonio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful, la soap più seguita nel mondo da 28 anni in onda da lunedì 15 a sabato 20 gennaio alle 13.40 su Canale 5.

La soap Beautiful viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ogni giorno con punte di 500 milioni, ed è la soap opera più seguita al mondo. Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, nel 2010 e nel 2011).

In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 ed in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4. Attualmente in Italia gli episodi vengono trasmessi con un ritardo di circa otto mesi (163 puntate) rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti d’America.

Beautiful anticipazioni. Continuano a giungere pessime notizie. La coppia vivrà una fase di profonda crisi dopo la scoperta del tradimento di Steffy con Bill. A nulla serviranno le spiegazioni della signora Spencer e le suppliche di essere perdonata, soprattutto tenendo conto che il test di paternità ha confermato che è Liam il padre del bambino. Furioso come mai era accaduto prima, il marito tradito correrà dal padre e si scontrerà con lui, colpendolo al volto con un pugno. Gli esprimerà tutto il suo odio, successivamente rinnovato anche da Katie e Wyatt che si schiereranno in modo chiaro dalla parte del povero Liam. Ma che ne sarà del matrimonio dei coniugi Spencer? Steffy avrà una seconda possibilità, tenendo conto del bambino in arrivo?

Nelle trame americane di Beautiful, Liam se ne andrà di casa dopo avere scoperto che Steffy ha trascorso la notte insieme a Bill. A nulla serviranno le suppliche della moglie, arrivata persino a pregarlo in ginocchio pur di farsi perdonare per un simile errore. Le anticipazioni americane della prossima settimana precisano che tra gli Steam ci sarà un momento di tenerezza, che lascerà a Steffy la speranza di un possibile futuro insieme al marito. Si tratterà però solo di calma apparente: Liam avrà le idee chiare su questo legame che non avrà più ragione di esistere considerando quanto accaduto. Per questo, dopo essersi trasferito in albergo, farà ritorno nella casa sulla scogliera presentando alla moglie i documenti dell’annullamento del matrimonio. Nonostante lei sia in attesa di un bambino, per i coniugi Spencer la separazione ufficiale sembra a questo punto inevitabile.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane, il ritorno a Los Angeles di Hope Logan finirà per complicare i già tesi rapporti tra Steffy e Liam. La figlia di Brooke avrà un carattere ben diverso da quello conosciuto in passato, finendo per scontrarsi duramente con Rick a causa delle diverse vedute su Ridge. Gli spoiler, inoltre, precisano che lei e gli altri membri della famiglia apprenderanno i dettagli su quanto accaduto tra i coniugi Spencer, finendo per prendere posizione dall’una o dall’altra parte. Hope deciderà quindi di recarsi da Liam per offrirgli una spalla su cui piangere e dall’amicizia all’amore il passo potrebbe essere breve.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie