giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful anticipazioni, Katie spara a Quinn?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

 

Beautiful anticipazioni: Katie, furiosa, incontra Eric a ‘Il Giardino’ ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando.

Beautiful anticipazioni ecco cosa succederà nelle prossime puntate. Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare alla Forrester, dicendo anche che nella sua vita privata può continuare a frequentare Sallye a investire i suoi soldi dove vuole, Intanto Nicole si occupa della piccola Lizzy, mentre Rick e Maya sono a Parigi per lavoro. Thomas, dopo il suo colloquio alla Forrester, se presenta da Sally per comunicarle che il suo investimento è confermato e che vuole restare con lei come partner sia in amore che negli affari. Katie bisticcia con Quinn, che non ritiene le sue creazioni adatte alla nuova collezione e la avverte che ne parlerà con Eric. Beautiful anticipazioni riporta che intanto alla Spectra è sicuro del successo che avranno insieme lui e Sally, ma la ragazza è triste perchè vorrebbe che sua sorella facesse parte del loro trionfo. Beautiful anticipazioni, Katie spara a Quinn?Così Thomas, per farla felice, incontra Coco e sottolinea l’importanza del legame tra sorelle, chiedendole di dare una seconda possibilità a Sally. Katie, ancora furiosa, incontra Eric a ‘Il Giardino’ ed esprime il suo rammarico per come Quinn la sta trattando. Eric a quel punto pretende di sapere cosa ci sia dietro tutto quell’astio e la donna gli annuncia che è arrivato il momento che lui sappia tutto. Sally prega la sorella di perdonarla, ricordandole il passato e le sue premure nei suoi confronti e alla fine la convince. Mentre Katie pranza con Eric, adulandolo per il suo essere uomo leale e unico, Quinn, messa alle strette dal gioco perfido di Katie, va nella depandance dove si è trasferito Ridge. Beautiful anticipazioni rivela che ra i due c’è tensione e Ridge dice a Quinn che lei non le è mai piaciuta, ma, improvvisamente, si baciano e cadono sul letto. Quinn e Ridge si baciano di nuovo, sul letto di lui, nella depandance. Katie sembra sempre più intenzionata a dire a Eric che cosa succede tra Quinn e Ridge. Quella stessa sera a cena a casa di Eric ci sono anche Ridge, Quinn e Wyatt, e Katie potrebbe rivelare la verità. Thomas dice a Eric che non tornerà alla Forrester e andrà a lavorare alla Spectra. Quando Quinn comunica a Katie il licenziamento, la reazione della donna è terribile, tanto che minaccia Quinn con la pistola di Charlie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie