venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful anticipazioni, giovedì 19 luglio: Lite tra Sheila e Quinn

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi giovedì 19 luglio e delle prossime dal 23 al 27 luglio. Liam spera di riuscire a convincere anche suo padre delle potenzialità della Spectra.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri mercoledì 18 luglio abbiamo visto che la cancellazione della registrazione di Bill invece di peggiorare i rapporti tra padre e figlio porterà un’inaspettata pace. Wyatt arriva in azienda e scopre con piacere della pace fatta tra suo padre e suo fratello.

Anticipazioni di oggi giovedì 19 luglio 2018

Liam spera di riuscire a convincere anche suo padre delle potenzialità della Spectra e spingerlo a sostenere l’azienda. Nella sala massaggi, Quinn si rende conto delle intenzioni di Mateo e lo blocca, invitandolo a ritornare nel suo ruolo. Il ragazzo a quel punto cede e confessa il piano di Sheila Carter.

Anticipazioni di venerdì 20 luglio 2018

Sheila intanto racconta ad Eric che sua moglie si è lasciata sedurre da Mateo e il Forrester ci crede. Poi si reca alla villa con un ritratto che scatenerà la commozione dell’ex marito, il quale, deciderà di sostituirlo a quello di Quinn. Quando però Eric si allontanerà per riporre in cantina quello della Fuller, Sheila incontra Quinn. Lo scontro tra le due donne sarà inevitabile.

Cosa vedremo la prossima settimana nelle puntate Beautiful?

Sheila si gioca l’ultima carta e comunica a Eric che Mateo ha una storia con sua moglie. Eric appare sconvolto dalla notizia e, dopo aver appreso che Sheila si è fatta fare un ritratto, le annuncia che vuole togliere quello di Quinn e mettere al suo posto il suo, facendole anche credere di volerla sposare di nuovo.

Quinn confida a Wyatt che Mateo ha tentato di sedurla, d’accordo con Sheila, ma che lei lo ha cacciato via e ora racconterà tutta la verità a suo marito. Più tardi a casa Forrester Sheila cercherà di cacciare Quinn, sicura ormai di aver vinto, ma a sorpresa non riceverà alcun appoggio da parte di Eric.

Beautiful anticipazioni, giovedì 19 luglio: Lite tra Sheila e Quinn

Sheila è stata scoperta: Quinn, Eric e Mateo le danno addosso, ma lei chiede ancora di restare sola con Eric per un ultimo saluto.

Spoiler delle puntate americane

Gli spoiler degli episodi appena mandati in onda negli Usa, tra i prossimi arrivi (prossimi per noi spettatori italiani) vanno segnalati quelli di Zoe e del cugino di Maya Avant, Xander. In breve tempo si capirà che entrambi i ragazzi hanno qualcosa da nascondere e vedremo come saranno in grado di creare situazioni complicate e pregne di conseguenze.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie