giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 30 maggio: Bill e Katie decidono di sposarsi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 30 maggio. Dopo aver testato la fedeltà di Bill grazie a Shauna, Ketie decide di sposarlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 25 al 30 maggio. In queste puntate vediamo Katie chiedere all’amica Shauna di testare la fedeltà di Bill, dopo che i due si sono riavvicinati.

Shauna allora con una scusa bacia Bill che però la ferma dichiarando di amare solo Katie. La donna allora irrompe e chiede a Bill di sposarlo. Nel frattempo Flo e Zoe si fanno sentire da Hope mentre parlano della figlia di quest’ultima.Beautiful, anticipazioni fino al 30 maggio: Bill e Katie decidono di sposarsi

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Katie convincerà Shauna a sedurre Bill per testare la sua fedeltà. La Fulton va da Bill e con una scusa lo segue in camera da letto e lo bacia. Bill, però, la blocca subito dicendole che ama solo una donna: Katie.

La Logan raggiunge Bill, lo bacia con passione e gli dice di volerlo sposare subito. I due danno la notizia a Will, il bambino è al settimo cielo.

Hope rimarrà sconvolta nel sentire Flo e Zoe nominare Beth, le due si arrampicheranno sugli specchi. Liam e Wyatt parlano di Sally e Thomas. Quest’ultimo inizia a scrivere un falso testamento firmato da Caroline.

Hope leggerà il testamento di Caroline in cui quest’ultima invita Thomas a non disperarsi e a trovare subito una mamma per il piccolo Douglas.

Liam non nasconde di sentire spesso la mancanza di Steffy e delle bambine. Il ragazzo teme che Thomas stia facendo il lavaggio del cervello a Hope. Flo e Shauna si trasferiscono a Villa Forrester.

Shauna sprona la figlia a non pensare più allo scambio delle culle ma a godersi il momento. Wyatt e Sally hanno una discussione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie