venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 16 maggio: Thomas fa il primo passo verso Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 maggio. Thomas bacia Hope e le dichiara di essersi innamorato di lei.

Beautiful, anticipazioni: Thomas bacia Hope

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful. In queste puntate vedremo Thomas fare il primo passo Hope: dopo averla baciata le dice di essere innamorato di lei e di voler costruire con lei una famiglia.

Zoe è in difficoltà: Hope la considera una sua grande amica e ha convinto Ridge ad assumerla per farla lavorare con lei. Ma la ragazza sa di non meritare tanta gentilezza visto il ruolo ricoperto nella sparizione della figlia di Hope.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Thomas bacia Hope

Hope considera Flo della famiglia. Quindi, insiste perché la giovane possa avere la possibilità di lavorare insieme a lei. Xander inizia a nutrire dei dubbi su Zoe. Nota che la giovane ha un atteggiamento strano e che sembra turbata. Tuttavia, non immagina il segreto che Zoe nasconde, ma ritiene che sia di malumore per via di suo padre.

Ridge, Brooke, Hope e Shauna insistono perché Flo accetti di lavorare alla Forrester. La giovane è perplessa. Sa di non meritare tanta generosità, dato che si è resa complice di un raggiro che sta distruggendo la vita di Hope. Tuttavia, seppure con qualche perplessità, alla fine decide di accettare l’incarico.

Thomas è ormai innamorato di Hope, così decide di prendere il coraggio a due mani e di fare il primo passo. La sorprende e la bacia. Hope, tuttavia, non ricambia. Intanto, Wyatt è molto preoccupato. Dopo aver sorpreso Sally e Thomas intenti a confidarsi, si reca dalla sua fidanzata e le chiede spiegazioni.

Thomas, nonostante sia stato respinto, non ha intenzione di arrendersi. Dichiara il suo amore a Hope e si dice pronto a creare una famiglia con lei. Hope all’inizio ribadisce di non poter ricambiare il suo amore, poi però appare sinceramente colpita dallo slancio di Thomas. Con lui potrebbe costruire la famiglia che sperava di avere con Liam.

Brooke è perplessa. Non accetta che Thomas abbia un interesse per la figlia. Ritiene che Hope debba tornare con Liam. Ridge non è affatto d’accordo con lei. Al contrario pensa che Thomas e Hope siano una coppia perfetta, mentre Liam dovrebbe stare accanto a Steffy.

Sally ha una brutta discussione con Wyatt. Quest’ultimo trova strano il suo attaccamento a Thomas. La Spectra, delusa, decide di prendersi una pausa di riflessione. Hope si confida con Flo e le fa sapere che Thomas sembra intenzionato a creare una famiglia con lei.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie