venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni fino al 13 giugno: Ridge si schiera dalla parte di Thomas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 giugno. Brooke è furiosa con Ridge perchè si è schierato dalla parte di Thomas.

Beautiful, anticipazioni dall'8 al 13 giugno

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dall’8 al 13 giugno. In queste puntate assisteremo alla separazione di Hope e Liam. La ragazza ha deciso di lasciare il marito.

Inizialmente lo comunica a Brooke, poi a Liam. Il ragazzo se la prende con Thomas, colpevole di aver sfruttato la situazione. A sorpresa Ridge si schiera dalla parte del figlio, perchè secondo lui Hope a bisogno di restare da sola.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dall'8 al 13 giugno

Hope rivela a Brooke di voler lasciare Liam, e sua madre tenta di farla riflettere. Ridge intanto, ricorda a Thomas che Hope ama suo marito Liam e consiglia al figlio di muoversi con cautela: in questo momento Hope è ancora troppo fragile e confusa

Liam è distrutto, ma anche furioso, in particolare con Thomas, che è convinto abbia manipolato la povera Hope, approfittando del legame che si è creato tra la Logan e il piccolo Douglas. Liam infatti, informa Steffy che Hope ha deciso di lasciarlo, e poi si “congratula” con Thomas per essere riuscito a rovinare il suo matrimonio.

Dopo essersi confrontato con suo figlio Ridge ha riflettuto sulla situazione ed è giunto alla conclusione che Hope e Thomas potrebbero funzionare insieme. Senza timori ammette anche a Brooke di aver cambiato idea e di aver capito il punto di vista di Thomas. Il Forrester Senior si mostrerà solidale con suo figlio.

Ridge ormai appoggia totalmente Thomas, convinto anche lui che Hope debba lasciare Liam. Il Forrester ha pesato bene i vantaggi che entrambi i ragazzi potrebbero trarre da una relazione. Brooke però non è d’accordo, anzi, è davvero sconvolta dalla scelta del marito di supportare la corte spietata e distruttiva di Thomas.

Hope discute con Steffy riguardo alla scelta di lasciare Liam affinché possa dedicarsi completamente alle figlie. Steffy è dispiaciuta per Hope e le chiede di ripensarci. Per quanto la ragazza speri in un ritorno di Liam, sa benissimo quanto lo Spencer ami la sorellastra e non vuole che i due soffrano per una scelta fatta con la mente e non con il cuore.

Nonostante Steffy cerchi di convincere Hope a non rinunciare a suo marito, la Logan ha già preso la sua decisione: convinto Liam a divorziare, da ora in poi Kelly e Phoebe avranno un padre a tempo pieno e lei potrà stare con il piccolo Douglas. Ha promesso al bambino di essere la sua mamma e manterrà la promessa, crescerà Douglas insieme a Thomas anche se non lo ama.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie