sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful anticipazioni dal 5-10 novembre: Nozze tra Ridge e Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, arrivano le anticipazioni dal 5 al 10 novembre. In arrivo il matrimonio tra Ridge Forrester e Brooke Logan.

Beautiful anticipazioni dal 5-10 novembre: il matrimonio tra Ridge e Brooke

Ci risiamo. Le anticipazioni di Beautiful (dal 5 al 9 novembre) ci portano all’ennesimo, quasi inevitabile, matrimonio tra Ridge e Brooke. Siamo arrivati ormai alla doppia cifra di matrimoni tra i due, compresi quelli non validi, quelli annullati e chi più ne ha più ne metta. Ma sarà davvero la volta buona?

 Puntata di lunedì 5 novembre:

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) cercano di convincere Liam (Scott Clifton) ad andare al loro matrimonio per trovare ispirazione al perdono. Tutti sono presi dai preparativi per organizzare il matrimonio.

Puntata di martedì 6 novembre:

Liam (Scott Clifton) decide di non andare alle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye), e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è disperata. Hope (Annika Noelle) va a trovarlo e gli dice che potrà sempre contare sul suo aiuto. Thorne (Ingo Rademacher) farà da testimone, ma confessa a Katie (Heather Tom) che è ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare.

Puntate di mercoledì 7 e giovedì 8 novembre:

Liam (Scott Clifton) si sfoga con Hope (Annika Noelle) e le confessa di non riuscire a superare il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sia andata a letto con suo padre, anche se però sente già il legame con sul bimbo che sta per nascere. Steffy rassicura suo padre: continuerà a combattere per cercare di avere il perdono da Liam. Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Thorne (Ingo Rademacher) che sarebbe felice se lui e sua sorella avessero una storia, aggiungendo che quella che Katie (Heather Tom) ha ora non sembra una cosa seria. Intanto Katie e Wyatt (Darin Brooks) decidono di continuare a mantenere segreta la loro relazione, perché è un aspetto che la rende eccitante.

Puntata di venerdì 9 novembre:

È il giorno del matrimonio di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Tutti respirano grande emozione e la scelta di Brooke di esporre sulla parete del camino il ritratto di Stephanie (Susan Flannery) commuove i membri della famiglia. Liam (Scott Clifton) però decide di non andare al matrimonio.

Puntata di sabato 10 novembre:

Beautiful anticipazioni dal 5-10 novembre: il matrimonio tra Ridge e Brooke

Il grande giorno è arrivato. Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si sposano. Celebra l’unione Carter (Lawrence Saint-Victor) e tutta la famiglia Forrester è riunita attorno all’evento. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) riflettono sul senso del perdono rinunciando a presenziare alla cerimonia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie