giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 novembre. Flo esce di prigione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 15 al 21 novembre. Ridge accetta di far uscire Flo di prigione per salvare il figlio Thomas.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 novembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful dal 15 al 21 novembre. In queste puntate vedremo Ridge decidere di far uscire Flo di prigione per evitare ulteriori guai al figlio Thomas.

Questo però non fa che aumentare la tensione tra lo stesso Forrester e Brooke, visto che la donna vorrebbe che Thomas pagasse per tutte le sue malefatte. Brooke litiga anche con Shauna, che sta ovviamente dalla parte della figlia.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 21 novembre

Shauna chiede a Ridge di far uscire di prigione Flo e di accettare l’accordo di immunità. Nel frattempo Flo riceve la visita di Steffy in prigione.

Ridge, seppur controvoglia, decide di accettare che Flo goda dell’immunità e le concede di fatto la libertà, per evitare che la sua deposizione possa nuocere a Thomas. Per Flo si chiude così un brutto capitolo della sua vita: grazie a Ridge Forrester uscirà di prigione, ma questa decisione crea ulteriori attriti tra lo stilista e Brooke.

Wyatt cerca di recuperare il suo rapporto con Sally, che però è ancora reticente. Flo intanto va a trovarlo chiedendogli perdono per il suo comportamento.

Ridge e Brooke litigano perché Brooke vuole che Thomas lasci la loro casa, mentre Ridge è contrario. Ridge, fuori di sé, va ad ubriacarsi al Bikini.

Al culmine di un acceso scontro verbale tra Brooke e Shauna, quest’ultima viene cacciata di casa, e va al Bikini dove incontra Ridge.

Ridge si ubriaca e cade nelle grinfie di Shauna. Flo cerca di chiarire con Wyatt la sua posizione, ma il tentativo risulta vano: lui non si fida più di lei

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie