venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni: Cosa succederà tra Liam e Sally

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì alle 13.40 su Canale 5. Trame delle puntate della settimana dal 2 al 6 luglio 2018. Sally è innamorata di Liam. Lui come reagirà?

Aggiornamento in data 2 luglio 2018 h.11,00 – Cosa succederà tra Liam e Sally?

Nelle puntate che vedremo nei prossimi mesi estivi Bill Spencer deciderà di far saltare in aria l’edificio della Spectra Fashions. Ma purtroppo suo figlio e Sally sono ancora all’interno dello stabile e restano intrappolati sotto le macerie.

Liam e Sally si accorgeranno di essere coperti dai detriti dopo che avranno ripreso i sensi. Lo Spencer e Sfeffy decideranno di soccorrerli contro la volontà dei pompieri accorsi sul posto.

Sally è in preda alla disperazione e decide di confessare il suo amore per Liam e poi lo bacerà. Finalmente Bill e Steffy riescono a raggiungere la coppia. I due sopravvissuti saranno trasportati in ospedale dove i medici confermeranno le loro buone condizioni di salute. Steffy e Bill rimprovereranno Liam di aver corso un pericolo restando nell’edificio. Sally continuerà a pensare intensamente a quel bacio scambiato sotto le macerie.

Beautiful, anticipazioni: Cosa succederà tra Liam e Sally

Steffy non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento di suo marito. Liam ormai con le spalle al muro ammetterà di essersi scambiato un bacio con Sally. Il fratello di Wyatt apparirà molto dispiaciuto per l’accaduto mentre Steffy scoppierà in un mare di lacrime. Infine Liam chiederà perdono alla moglie rivelandole che ama solo lei.

Riepilogo della puntata di venerdì 29 giugno 2018

Nell’ultima puntata di Beautiful abbiamo visto che Liam vola con Sally a San Francisco per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra. Steffy non è felice che Liam sia partito con Sally, ma cerca di convincere Bill ad una rappacificazione. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscirà dalla sua vita, si vendicherà duramente con Liam. Sheila paga Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un fastidioso mal di schiena.

Cosa succede nella puntata di oggi lunedì 2 luglio?

Liam si reca con Sally a San Francisco per presentarle gli architetti che si occuperanno della ristrutturazione dell’edificio donato alla SpectraSteffy intanto, nonostante sia molto delusa dalla partenza di Liam con Sally, cercherà di convincere Bill a perdonare il figlio. Bill purtroppo non si lascerà convincere: se dovesse perdere definitivamente Brooke è pronto a vendicarsi duramente con Liam. Sheila assolda Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo, che è anche massaggiatore, propone un confortante massaggio alla Fuller, afflitta da un doloroso mal di schiena.

Anticipazioni puntata in onda martedì 3 luglio 2018

Liam rientra a Los Angeles e Steffy lo aspetta per metterlo subito in guardia riguardo alla sete di vendetta di Bill, ma il giovane non sembra preoccuparsene. Sheila nel frattempo continua a tramare alle spalle di Quinn: spera che la donna tradisca Eric con Mateo. Charlie sospetta ancora una volta di Sheila e la invita ad andarsene, ma lei è convinta che riuscirà presto nel suo intento di riprendersi Eric.

Beautiful, anticipazioni: Cosa succederà tra Liam e Sally

Anticipazioni puntata in onda mercoledì 4 luglio 2018

Brooke si accorge della grande felicità di sua sorella Katie e le chiede spiegazioni, ma Katie le risponde chiedendo a lei invece il motivo della separazione con Bill. Quinn si affida alle mani esperte di Mateo per alleviare il suo mal di schiena, ma il ragazzo, d’accordo con Sheila, tenta di sedurla. Lo scopo della Carter è ovviamente mettere a rischio il matrimonio tra Quinn ed Eric.

Anticipazioni puntata in onda giovedì 5 luglio 2018

A nulla serviranno le parole di Bill, il quale si dichiarerà sinceramente pentito per l’incendio commissionato alla Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio una volta per tutte. Ridge, lieto della scelta, si gode lo spettacolo pronto a consolare la sua ex moglie. Chi rischia grosso è Liam, accusato dal padre di essere la causa di tutti i guai che gli stanno capitando.

Beautiful, anticipazioni: Cosa succederà tra Liam e Sally

Anticipazioni puntata in onda venerdì 6 luglio 2018

Quinn scopre Katie Wyatt a letto insieme ed è furibonda. Ridge chiede a Brooke un’altra opportunità e cerca di scoprire che cosa sia accaduto esattamente tra lei e Bill, ma la donna non si sbottona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie