venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful anticipazioni: Brooke chiede il divorzio a Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nelle puntate di Beautiful che vedremo che Bill, si dichiarerà sinceramente pentito per l’incendio commissionato alla Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio una volta per tutte.

Riepilogo della puntata di ieri mercoledì 4 luglio

Brooke si accorge della grande felicità di sua sorella Katie e le chiede spiegazioni, ma Katie le risponde chiedendo a lei invece il motivo della separazione con Bill. Quinn si affida alle mani esperte di Mateo per alleviare il suo mal di schiena, ma il ragazzo, d’accordo con Sheila, tenta di sedurla. Lo scopo della Carter è ovviamente mettere a rischio il matrimonio tra Quinn ed Eric.

Anticipazioni puntata in onda oggi giovedì 5 luglio 2018

A nulla serviranno le parole di Bill, il quale si dichiarerà sinceramente pentito per l’incendio commissionato alla Spectra: Brooke non cede e mette fine al matrimonio una volta per tutte. Ridge, lieto della scelta, si gode lo spettacolo pronto a consolare la sua ex moglie. Chi rischia grosso è Liam, accusato dal padre di essere la causa di tutti i guai che gli stanno capitando.

Anticipazioni puntata in onda venerdì 6 luglio 2018

Quinn scopre Katie Wyatt a letto insieme ed è furibonda. Ridge chiede a Brooke un’altra opportunità e cerca di scoprire che cosa sia accaduto esattamente tra lei e Bill, ma la donna tace.

Anticipazioni Beautiful, cosa vedremo la prossima settimana?

Quinn, che ha sorpreso a letto Katie e Wyatt, s’infuria molto e poi si lamenta con Eric per avergli nascosto la relazione tra i due. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Mateo non perde occasione per consolare Quinn.

Brooke racconta il disagio che sta vivendo con Bill: vorrebbe lasciarlo ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.

Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric e manifesta tutta la sua rabbia verso la moglie per il modo in cui l’ha aggredita dopo averla sorpresa a letto con Wyatt. Eric rientra a casa molto arrabbiato e ha una nuova lite con Quinn.

Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino” e riceve notizie da Mateo relative la lite tra Quinn e il marito. Sheila ritorna a sperare che possa ritornare con Eric.

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill e di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge vuole andare fino in fondo alla vicenda di Brooke e si reca in ufficio da Liam per scoprire perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della separazione con Brooke, ma Liam non cede.

Bill è infuriato e litiga con Steffy perchè vorrebbe vendicarsi di Liam, ma la donna lo fa ragionare e lo sollecita a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie