Beautiful, anticipazioni americane: è stata Sheila a sparare a Finn

0
1108
Beautiful, anticipazioni al 4 giugno: Sheila spara a Finn!

Beautifulanticipazioni americane. Dopo il coma, Steffy riacquista la memoria e scopre che è stata Sheila a sparare a Finn.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate americane di Beautiful. Dopo aver recuperato la memoria, una volta svegliatasi dal coma, Steffy scopre che è stata Sheila a sparare a Finn.

Grazie all’aiuto di Ridge e Taylor la donna riuscirà a incastrare la madre di Finn, che finirà in galera. Inoltre Thomas rivela al padre che anche il bacio tra Brooke e Deacon è stato causato da Sheila.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

A dare inizio all’incubo sarà Sheila, tornata a Los Angeles per dire a Finnegan di essere sua madre. Steffy non la prenderà affatto bene e impedirà che madre e figlio si frequentino.

La situazione precipiterà quando Sheila, nel vicolo del locale Il Giardino, sparerà a Steffy e a Finn. I due verranno subito soccorsi ma per il giovane medico sembrerà che non ci sia più nulla da fare.

La giovane Forrester invece finirà in coma e perderà la memoria, facendo preoccupare tutti i suoi cari. Per fortuna Steffy recupererà i ricordi e ricostruirà quanto successo, accusando Sheila di aver causato la morte di Finn, suo figlio.

Grazie a un piano perfetto architettato da Ridge, Brooke e Steffy, Sheila verrà invitata con l’inganno alla casa sulla spiaggia e qui sarà costretta ad ammettere tutte le sue colpe, venendo arrestata.

Carter proverà a liberarsi, ma gli agenti del commissario Baker saranno pronti a fermarla, scortandola in carcere con l’accusa di omicidio. Sheila non perderà tempo per minacciare Ridge e Taylor, promettendo loro che si vendicherà e che la rivedranno molto presto: sarà davvero così?

Anche se Sheila sarà in prigione, Steffy non starà affatto tranquilla, ben sapendo di cosa sia capace. Nel frattempo, arriverà il momento di fare i conti con il dolore per la morte di Finn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.