giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne chiede l’annullamento del matrimonio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Thorne chiede l’annullamento del matrimonio a Ketie durante una cena romantica.

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne chiede l'annullamento del matrimonio

Arrivano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, Beautiful. Ricordiamo che le puntate trasmesse in America arrivano in Italia con qualche mese di ritardo, quindi quello di cui parleremo avverrà nel prossimo futuro.

L’anticipazione più importante riguarda il personaggio di Thorne. L’uomo infatti chiederà l’annullamento del matrimonio con Ketie a pochi mesi dalla sua celebrazione, in pieno stile Beautiful. Questo porterà ad un avvicinamento della donna con Bill.

Vediamo adesso la trama delle puntate americane di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thorne chiede l'annullamento del matrimonio

Nel giorno in cui la sorella di Brooke aveva organizzato una romantica cena per il marito, lui si è presentato con un annuncio sorprendente: la richiesta dell’annullamento del matrimonio, accompagnata persino dai documenti da firmare subito.

Le ragioni che hanno spinto Thorne a tale decisione non appaiono molto solide e sono più che altro relative al rinato legame tra Will e Bill. Il Forrester le ha rivelato di essere giunto a questa conclusione dopo averci riflettuto a lungo e di essere convinto che le nozze siano state celebrate troppo frettolosamente.

Dietro a tale rottura, fin troppo sbrigativa, c’è però la decisione dell’attore Ingo Rademacher di non rinnovare il contratto con la soap americana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie