venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas spaventa il figlio per sposare Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane: per convincere Hope a sposarlo in tempi brevi, Thomas arriva a terrorizzare il figlio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas terrorizza il figlio

Arrivane le ultime anticipazioni americane della trama delle puntate di Beautiful. Protagonista principale di questo aggiornamento è Thomas, che è pronto a tutto pur di sposare Hope nel più breve tempo possibile.

In questo caso vediamo l’uomo arrivare a terrorizzare con un proiettore suo figlio, il piccolo Douglas. La motivazione di questo gesto risiede nel fatto che Thomas sa che Hope ha accettato di sposarlo solo per il bene del bambino.

Vediamo adesso la trama delle puntate americane di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas terrorizza il figlio

Vedere Douglas terrorizzato e sconvolto convincerà Hope ad accelerare i tempi e a convolare a nozze con il Forrester nel giro di pochi giorni. Ma scopriamo quale sarà la subdola manovra di Thomas per convincere la Logan ad arrivare all’altare in tempi così ristretti.

Thomas piazzerà un proiettore sotto il letto del bambino, durante la notte il marchingegno inizierà a funzionare e a riprodurre immagini spettarli che spaventeranno a morte il bambino. Douglas inizierà a gridare richiamando l’attenzione di Hope che premurosa cercherà di rassicurare il piccolo.

L’idea che Douglas possa soffrire di terribili incubi, derivanti probabilmente dal lutto che il bambino fatica ancora ad accettare, quello di sua madre Caroline, spingerà la Logan ad affrettare i tempi, convinta che le nozze con Thomas siano l’unico modo per donare al bambino un po’ di serenità.

Nel giro di una settimana infatti, Thomas e Hope pronunceranno il fatidico Sì, ma state attenti a Flo, potrebbe mandare a monte il crudele piano di Thomas.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie