giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn cacciata di casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Eric scopre le macchinazioni di Quinn ai danni di Ridge e Brooke e decide di lasciarla e cacciarla di casa.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn cacciata di casa

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate americane di Beautiful. In queste puntate Eric scopre il ruolo ricoperto da Quinn nella separazione di Brooke e Ridge. La donna ha infatti fatto di tutto per separarli.

Grazie all’intervento di Shauna, Quinn ha potuto macchinare alle spalle di Ridge e Brooke. Quando Eric lo scopre va su tutte le furie e decide di cacciarla letteralmente di casa visto che non solo ha tradito la sua fiducia, ma ha agito contro la sua famiglia.

Vediamo le anticipazioni di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn cacciata di casa

Quinn – che nel frattempo si è data da fare per sabotare il matrimonio tra Ridge e Brooke – viene messa alla berlina da parte di Eric. Scoperte le sue manipolazioni ai danni della coppia va su tutte le furie: “Pensavo fossi cambiata e invece sei solo una pazza!”.

Quinn avrebbe spinto Shauna a sposare Ridge (ubriaco) a Las Vegas, promesse poi confermate a Los Angeles. Eric, che aveva lasciato la casa di famiglia per la cerimonia, scopre tutto e diventa una belva mandando via dalla propria villa (e dalla propria vita) Quinn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie