venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: Katie ha paura di non superare il trapianto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni americane. Katie, dopo il collasso, deve affrontare un trapianto e teme di non riuscire a superarlo.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie ha paura di morire

Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate americane di Beautiful. Abbiamo scoperto da poco che Katie ha bisogno di un trapianto di rene. Fortunatamente il donatore è stato trovato, si tratta di Flo, ma la donna ha paura di non superare l’operazione.

Nel frattempo Bill si rende conto di amare ancora l’ex moglie e le resta vicino. Brooke capisce che è successo qualcosa tra Ridge e Shauna, ma la donna tace. Thomas e il figlio Douglas pronti a una nuova avventura.

Vediamo adesso la trama delle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni americane: Katie ha paura di morire

Ridge si trasferirà nella dependance di Eric e Quinn, dopo aver litigato con Brooke. La Logan, inviperita, è convinta che tra lui e Shauna sia successo qualcosa, sebbene lui neghi.

Attenzione a Thomas, che potrebbe presto essere smascherato. In occasione di un test del DNA, pare che si scopra un segreto inaspettato su Douglas. Forse Thomas non è il padre del dolce bambino?

La storyline si infittirà non poco nel corso degli episodi americani. Shauna esorterà Flo a riscattarsi agli occhi della famiglia Logan, dopo lo scandalo che l’ha vista rapire Beth.

Come? Semplice, donando il suo rene a Katie e salvarle così la vita. Shauna però dovrà fare i conti anche con Brooke, che insisterà per farle confessare la verità sulla notte passata in compagnia di Ridge.

In un momento toccante in compagnia di Bill, Katie confesserà di avere il terrore di morire e di non rivedere più né lui né suo figlio Will. Il tempo stringe. Pare tuttavia che, finalmente, arrivi il giorno del trapianto, visto che Flo accetterà di donare il suo rene alla Logan.

In quell’occasione, tutti i cari di Katie si recheranno in ospedale per sostenerla e darle coraggio. Mentre Katie è in sala operatoria, Bill e Ridge pregheranno che l’intervento vada a buon fine.

Nello stesso tempo, una spaventata Shauna temerà che qualcosa possa andare male per Flo, sebbene sia orgogliosa del generoso gesto della figlia. La donna spererà che i Forrester scoprano che la donatrice è sua figlia, in modo da riunire le rispettive famiglie.

Uscita dalla sala operatoria, sarà proprio Katie che esprimerà ai medici e ai famigliari l’intenzione e il desiderio di incontrare la sua donatrice di rene che le ha salvato la vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie