Beautiful, anticipazioni americane giugno 2023: Hope flirta con Thomas

0
1432
Beautiful, anticipazioni al 9 marzo: Hope si prepara per la sfilata

Beautifulanticipazioni americane giugno 2023. Steffy è stanca di vedere Hope flirtare con il fratello e parla con Liam.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful, di giugno 2023. Archiviata finalmente la vicenda Sheila, con la donna finita in carcere, le trame si spostano su altri lidi.

In particolare si soffermano, all’inizio dell’estate, sul complicato rapporto tra Steffy e Hope. La figlia di Ridge non ne può più di Hope che continua a minare i progressi fatti dal fratello con dei messaggi ambigui.

Secondo la donna, infatti, ora è Hope che sta flirtando con Thomas e, vista la sua storia con Liam, questo non può fare altro che fare del male al ragazzo. Hope, da parte sua, per la prima volta è confusa riguardo i suoi sentimenti.

Fino ad ora è sempre stato Liam l’uomo della sua vita e di questo è stata sicura fin dall’inizio. Ora, però, pare che Thomas possa aver fatto breccia nel suo cuore e questo la confonde.

Intato Steffy si trova costretta a rivelare la situazione di Hope proprio a Liam. Il ragazzo, all’oscuro di tutto, accusa Thomas di continuare a tramare per cercare di prendersi la moglie.

Steffy a quel punto non resiste e confessa che è Hope, questa volta, la colpevole di questa situazione. Liam, ovviamente, reagisce con incredulità ma il dubbio si insinua nella sua mente, andando a creare ulteriori tensioni.

Quello che si chiedono i fan americani è se questa storia non sia la preparazione per un nuovo triangolo amoroso con un possibile riavvicinamento tra Liam e Steffy. I due stanno crescendo una figlia assieme e per questo si vedono spesso assieme.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.