Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023: Ridge si allea con Bill

0
1545
Beautiful, anticipazioni al 27 aprile: Taylor e Brooke lasciano Ridge

Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023. Ridge si allea con Bill per riuscire a incastrare Sheila e mandarla in prigione.

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate americane di Beautiful di aprile 2023. Ricordiamo che le puntate americane ora in onda arriveranno in Italia solo tra qualche mese circa.

In queste puntate Ridge è stato scaricato sia da Brooke che da Taylor, decise a smettere di lottare per lui. L’uomo ha fatto credere a tutti di essere andato in Europa per distrarsi ma in realtà si è alleato con Bill per incastrare Sheila.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Ridge, ci raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, non ha mai lasciato Los Angeles ed è rimasto a osservare, nascosto, le mosse di Sheila e di Bill.

Ridge ha orchestrato un piano diabolico per incastrare la Carter e per la prima volta nella sua vita, si è alleato con Dollar Bill, per distruggere la malefica rossa che minaccia la sua famiglia e quella dello Spencer.

In accordo con Bill, che per una volta condivide con il Forrester lo stesso obiettivo, ha fatto piazzare dall’FBI una serie di telecamere a Villa Spencer. Lo stilista sta tenendo d’occhio tutte le mosse della malefica rossa e ha scoperto della sua tresca amorosa con Deacon.

Il suo obiettivo finale e vero, è però quello di ottenere dalla donna una confessione definitiva su tutti i suoi crimini, in modo da registrarla e da consegnarla ai federali, per sbattere la Carter in cella.

L’unica persona in grado di poterla far capitolare è sempre stato Bill. Il magnate, messo in allerta dal suo vecchio rivale, ha fatto in modo che Sheila si fidasse di lui ed è pronto a coglierla in fallo, facendole raccontare tutti i suoi peccati.

Bill lascerà che Ridge lo filmi, mentre lui con le sue arti seduttive, cercherà di far confessare a Sheila tutti i suoi crimini, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Bill dovrà fare un ultimo sforzo per far capitolare la sua nemica, passare ancora delle notti intime con lei e tenere il segreto con la sua famiglia – principalmente con Katie e figli – a suo rischio e pericolo.

Liam che Wyatt, come Katie, Steffy e Brooke, penseranno di aver perso ormai per sempre Bill. E tutti dovranno ignorare la verità ancora per un po’, almeno sino a quando Sheila non farà una mossa falsa.

Il magnate faticherà non poco a mantenere questo segreto, desideroso invece di dimostrare alla sua famiglia di essere un uomo totalmente cambiato. E per Bill, Deacon potrebbe essere l’arma adatta a far capitolare la rossa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.