Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023: Finn salva Sheila

0
1280
Beautiful, anticipazioni al 9 dicembre: Thomas vuole crescere Douglas con Hope

Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023. Finn, contro il volere della madre adottiva Li, decide di salvare Sheila. 

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame americane di Beautiful, relative a aprile 2023. Ricordiamo che le vicende in onda ora in America arriveranno poi in Italia tra qualche mese circa, anche un anno.

Arriva a conclusione la vicenda di Sheila, vicenda in cui abbiamo visto la nascita nelle ultime settimane. Il piano di Ridge e Bill ha successo e Deacon decide di vuotare il sacco e far arrestare la donna.

Scoperta la cosa, Sheila ha un infarto e sviene. Presente alla scena Li, madre adottiva di Finn, decide di non soccorrerla e eliminare per sempre la fonte di tutti i problemi della sua famiglia.

Li cerca di convincere anche Finn a fare la stessa scelta, portando finalmente la pace per tutti. Finn, però, non riesce a lasciar morire la madre naturale e decide di salvarla: insieme a un’infermiera presente salverà la vita a Sheila.

Il ragazzo spiegherà poi alla famiglia le motivazioni della scelta e si scuserà per non aver messo fine ai loro problemi. Sarà allora, però, che Bill e Ridge riveleranno il loro piano e annunceranno che il regno del terrore di Sheiila è finalmente terminato.

Tutti si congratuleranno con Finn per aver fatto prevalere i suoi sentimenti su tutto, anche in caso che la sua scelta non fosse coincisa con la buona riuscita del piano segreto di Bill e Ridge.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.