Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023: Finn salva Sheila

0
1303
Beautiful, anticipazioni al 11 maggio: Bill ricatta Steffy

Beautiful, anticipazioni americane aprile 2023. Finn, contro il volere della madre adottiva Li, decide di salvare Sheila. 

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame americane di Beautiful, relative a aprile 2023. Ricordiamo che le vicende in onda ora in America arriveranno poi in Italia tra qualche mese circa, anche un anno.

Arriva a conclusione la vicenda di Sheila, vicenda in cui abbiamo visto la nascita nelle ultime settimane. Il piano di Ridge e Bill ha successo e Deacon decide di vuotare il sacco e far arrestare la donna.

Scoperta la cosa, Sheila ha un infarto e sviene. Presente alla scena Li, madre adottiva di Finn, decide di non soccorrerla e eliminare per sempre la fonte di tutti i problemi della sua famiglia.

Li cerca di convincere anche Finn a fare la stessa scelta, portando finalmente la pace per tutti. Finn, però, non riesce a lasciar morire la madre naturale e decide di salvarla: insieme a un’infermiera presente salverà la vita a Sheila.

Il ragazzo spiegherà poi alla famiglia le motivazioni della scelta e si scuserà per non aver messo fine ai loro problemi. Sarà allora, però, che Bill e Ridge riveleranno il loro piano e annunceranno che il regno del terrore di Sheiila è finalmente terminato.

Tutti si congratuleranno con Finn per aver fatto prevalere i suoi sentimenti su tutto, anche in caso che la sua scelta non fosse coincisa con la buona riuscita del piano segreto di Bill e Ridge.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.