giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni all’8 agosto: Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 2 all’8 agosto. Ridge, pronto a ricominciare con Brooke, scopre di essersi sposato con Shauna a Las Vegas.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 2 all’8 agosto. Ridge e Brooke decidono di provare a far funzionare la loro storia, superando il bacio tra la donna e Bill.

Shauna, però, rivela al Forrester che si sono sposati a Las Vegas, cosa che lui sembra non ricordare. Intanto Sally si scontra con le conseguenze delle sue scelte: Wyatt, Flo e soprattutto Katie, che si sente tradita, ora sono contro di lei.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni all'8 agosto: Ridge ha sposato Shauna a Las Vegas

Liam e Hope si recheranno alla casa sulla scogliera per ultimare i preparativi del ritorno di Steffy.

Il dottor Finnegan dimetterà la paziente dopo essersi accertato che segua scrupolosamente la terapia prescritta per alleviare il forte dolore alla schiena.

Nel frattempo, Wyatt e Flo avranno un confronto sulle bugie raccontate da Sally. Poi, informeranno Katie che la Spectra ha inventato di essere una malata terminale.

Steffy, invece, tornerà a casa dove trascorrerà serenamente la sua convalescenza. Tuttavia, Ridge apparirà preoccupato per la dose di antidolorifici assunta dalla figlia per lenire i dolori alla schiena. Infine Brooke sarà intenzionata a non commettere gli stessi errori del passato, tanto da lottare per il suo matrimonio con il Forrester.

Katie accuserà Sally di averla tradita visto che la considerava un’amica.

Wyatt vivrà con Flo un momento di grande empatia, mentre Shauna tornerà a Los Angeles dopo aver saputo cos’è successo a sua figlia. Proprio quest’ultima non crederà che sua madre sia ritornata per lei ma per un’altra ragione. La Fulton jr, infatti, sospetterà che Shauna sia interessata a Ridge.

Nel frattempo, Steffy riceverà la visita del dottor Finnegan, il quale si recherà a trovarla a domicilio con una scusa.

Brooke deciderà di prendersi una pausa dai problemi con Ridge. La Logan, infatti, vorrà lasciare Los Angeles per andare a trovare Bridget.

rima della partenza, Brooke esprimerà il desiderio di gettarsi tutti gli errori compiuti alle spalle e di ricominciare la storia con Ridge.

Dall’altro canto, il Forrester condividerà lo stesso pensiero della consorte, sebbene un attimo prima pensasse alle serate passate con Shauna a Las Vegas.

Donna, intanto, sconsiglierà a Brooke di assentarsi per un paio di giorni, mentre Shauna informerà il Forrester di essere convolati a nozze durante il loro viaggio a Las Vegas.

Intanto Wyatt e Flo appariranno felicissimi di essere tornati insieme, mentre Hope e Zoe inizieranno a lavorare ad una collezione per la Hope for the Future. Infine Ridge informerà Brooke di aver sposato Shauna a Las Vegas, facendola rimanere senza parole.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie