Beautiful, anticipazioni all’11 marzo: il ritorno di Taylor

0
1042
Beautiful, anticipazioni al 3 febbraio: Ridge va da Taylor

Beautifulanticipazioni dal 6 all’11 marzo. In queste puntate torna Taylor in città, pronta a lottare per l’ex marito Ridge.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 6 all’11 marzo. In queste puntate farà ritorno Taylor dopo una lunga assenza, giusto in tempo per approfittare della frattura tra Ridge e Brooke.

Ricordiamo, inoltre, che l’attrice che interpreta la psichiatra è cambiata: a Hunter Tylo, storico volto della donna, è subentrata Krista Allen. Per chi segue le anticipazioni americane la cosa non è nuova, dato che è dal 2021 che c’è stato il cambio.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Mentre Ridge è convinto che Deacon voglia conquistare Brooke, quest’ultima è sconvolta dal ritorno di Taylor: la sua gelosia e il ricordo doloroso del loro passato la turbano. Sheila continua a frequentare Deacon e cerca di manipolarlo.

Steffy è felicissima di riavere ospite a casa sua la madre Taylor. Steffy e Taylor parlano di Brooke e della frustrazione di Ridge per il ritorno di Deacon, che considera una minaccia alla sua stabilità familiare.

Deacon raggiunge Hope per la lezione di karate. Non volendo, i due ascoltano di nascosto dal giardino il seguito della discussione: Ridge è irremovibile sul fatto che Hope debba lasciare lo chalet.

Ridge è irremovibile, se Hope vuol continuare a frequentare suo padre dovrà lasciare lo chalet e trasferirsi altrove. Steffy e Thomas parlano di Taylor e in fondo sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.

Parlando con Deacon e Hope, Brooke dice di essere convinta che Taylor, dopo tutti questi anni, sia ancora innamorata di Ridge. Quest’ultimo si sfoga con Taylor riguardo alla situazione con Deacon.

Taylor confida a Ridge di non aver mai smesso di amarlo e che per lui ci sarà sempre. Steffy esalta sua madre Taylor e cerca di risvegliare l’interesse di Ridge verso l’ex moglie.

Taylor potrebbe essere la fortuna di Deacon, se la sua presenza mettesse in crisi il matrimonio di Brooke e Ridge. Sheila invidia la posizione di Deacon, ormai accolto a casa Forrester, mentre lei non può nemmeno vedere Finn. Brooke offre un ramoscello d’ulivo a Taylor e le chiede di lasciare i contrasti al passato e di diventare amiche.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.