giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni al 7 novembre: Quinn confessa tutto a Eric

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni dal 1° al 7 novembre. Shauna racconta la verità e Quinn è costretta a fare altrettanto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 1° al 7 novembre. Quando tutto sembrava pronto al nuovo matrimonio tra Ridge e Shauna, la situazione precipita, tanto che la donna racconta come sono andate davvero le cose.

Quinn vede, quindi, il suo sogno di vendetta contro Brooke sbriciolarsi in tanti piccoli pezzi, ma non solo. La donna è infatti costretta a raccontare tutte le sue malefatte a Eric, sorpreso e inorridito da quello che la donna ha fatto.

Beautifulvediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 7 novembre: Quinn confessa tutto a Eric

I nodi vengono sempre al pettine e anche Quinn deve fare i conti con le bugie che ha detto, in particolare quando Shauna òe rivela una verità scioccante. Zende è tornato alla Forrester da Parigi e ha un’importante novità da raccontare.

Ridge parla con Brooke e le spiega perché adesso si trovano in questa situazione complicata. Carter incontra Zende e da buoni amici si aggiornano sulle proprie vite e su quanto è accaduto nei periodo di lontananza. Eric sempre più sospettoso riesce ad ascoltare una conversazione tra lei e Shauna.

A sorpresa nasce una nuova coppia dichiarandosi amore reciprocamente…

Zoe chiede a Zende informazioni sul suo matrimonio con Nicole. Quinn si trova costretta a confessare i propri peccati a Eric, lei lo supplica di ascoltarla prima di decidere quale piega prenderà il proprio matrimonio. Eric dopo aver ascoltato la moglie è palesemente shoccato. Quinn cerca di difendersi ma Eric non la vede sincera e dubita che provi veramente rimorso.

Carter porta buone notizie a Ridge e Brooke, poco dopo Ridge parla con Carter e gli consiglia di fare attenzione. Nel frattempo Quinn si trova in balia dei suoi misfatti e pensa seriamente che il suo matrimonio con Eric possa essere finito definitivamente, la donna chiama più volte il marito ma non ha mai risposta. A sorpresa Brooke fa visita a Quinn.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie